giugno 6, 2019

PORCELANOSA Grupo Projects: Café Safir, il segreto meglio custodito in Belgio

La decorazione rustica di questo luogo è stata realizzata con le collezioni più calde di PORCELANOSA Grupo come le piastrelle idrauliche o il legno ceramico Starwood.

Con una decorazione rustica dalle tonalità rossastre, marroni e beige, il Café Safir di Aalst (Belgio) presenta un’atmosfera intima e attenta in linea con il menù offerto. Insalate, pasta, pesce o carne possono essere degustati in questo ristorante, la cui estetica combina oggetti in stile industriale (sedie, lampade e tavoli) con altri di carattere minimalista (finestre o sgabelli).

Una fusione di stili che dialogano tra loro e si completano a vicenda attraverso le collezioni di PORCELANOSA Grupo. Le aziende Porcelanosa e Venis sono presenti in molte zone di questo caffè con le collezioni Sevilla, Barcelona D, Dover, Bottega e Marbella (Porcelanosa) o Nebraska Tea (Starwood, PORCELANOSA Grupo).

Porcelanosa-Project-Restaurant-SAFIR 2

Sentirsi a casa

La collezione Nebraska Tea di Starwood risalta nella parte principale della sala da pranzo. La sua tonalità chiara aumenta quella sensazione di “sentirsi a casa” e crea ambienti intimi per il comfort dell’utente. Questo pavimento ispirato al legno più puro è interconnesso con l’altra sala da pranzo, dove le piastrelle della collezione Barcelona B (Porcelanosa) aumentano la luminosità e valorizzano i colori di ogni elemento decorativo.

La collezione Dover con finitura Acciaio (Porcelanosa) definisce l’area di ristoro esterna e crea una curiosa combinazione di grigio e blu (tavoli e sedie) che ricorda quei diners così caratteristici degli Stati Uniti.

Bagni a tutto colore

I rivestimenti ceramici della collezione Sevilla di Porcelanosa danno maggiore vitalità ai bagni di questo ristorante. I colori Acciaio, Aqua, Mostarda, Rose e Green apportano freschezza e rottura con la serietà di questi spazi.

Un nuovo modo di vedere e gustare il Belgio.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *