gennaio 26, 2018

PORCELANOSA Grupo Projects: bianco incontaminato nella Clinica Dental Tena

L’alta qualità dei prodotti PORCELANOSA Grupo permette loro di essere utilizzati nei progetti più esigenti. Questo è il caso della Clinica Dental Tena, progettata dallo studio di interior design Ana Gorris Flich.

Come se fosse una tela bianca, la facciata include il gres porcellanato tecnico XLight Code White Nature di Urbatek. Un gres porcellanato di grande formato e spessore sottile che fonde la resistenza della ceramica con l’eleganza e l’effetto di continuità offerto dalle sue grandi dimensioni (100x300 cm).

Proseguendo con questo concetto estetico, l’interno della clinica presenta pavimenti e rivestimenti in toni chiari e biancastri; in particolare, il parquet ceramico Par-Ker Chelsea Silver Par-Ker che apporta calore aggiunto. La resistenza del parquet ceramico original di Porcelanosa Par-Ker e la riproduzione del legno naturale lo rendono la scelta ideale per un progetto contract di queste caratteristiche.

Chelsea Silver si combina perfettamente con i rivestimenti bianchi e lucidi come quelli della famiglia Marmi China di Porcelanosa. Design che sono stati inclusi in punti chiave della clinica come i bagni, che richiedono materiali facili da manutenere e da pulire.

Inoltre, combinato con il modello Marmi Blanco XL, troviamo il rivestimento Oxo Line XL,  che si distingue per la texture, l’originalità e il volume che apporta agli spazi in cui è utilizzato.

Il progetto è stato realizzato con i materiali e i sistemi costruttivi consigliati da Butech, che garantisce la loro durata nel tempo. In questo modo, si crea uno spazio completamente adattato alle esigenze funzionali, senza tralasciare un’atmosfera accogliente che faccia sentire i clienti come a casa.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *