L’interior designer Natalia Poplavska sceglie un design d’interni classico ispirato alle stampe marmoree e barocche con l’eleganza che caratterizza i materiali di Porcelanosa Grupo.
Le collezioni di Porcelanosa, Gamadecor, Noken e Krion sono in armonia con la decorazione di questa casa, basata sulle tendenze artistiche dei secoli XVIII e XIX.
Lungo i 77 m2 di questa casa di Kiev, è possibile visitare le diverse fasi artistiche che hanno trasformato la città dal XVIII secolo ad oggi. L’interior designer Natalia Poplavska ha optato per una decorazione barocca basata su marmi e stampe barocche con l’oro e il blu Klein come colori predominanti. Un ambiente incorniciato dalle collezioni di PORCELANOSA Grupo, tra le quali spiccano il porcellanato Carrara Blanco di Porcelanosa, i mobili di Gamadecor, i bagni di Noken e il bianco immacolato di Krion™.
Ceramica che ricrea il marmo di Carrara
La decorazione di questa casa è ispirata ai sontuosi palazzi dell’Antico Impero attraverso texture basate su marmo e avorio. È il caso della collezione Carrara Blanco, Bari Blanco e Olimpo Marfil di Porcelanosa. Questi pavimenti e rivestimenti presentano tonalità chiare che migliorano le strutture di ciascuna zona. Le venature conferiscono maggiore profondità agli spazi e rompono con la monotonia attraverso lo splendore della composizione.
Classicismo vs modernità nel bagno
Il classicismo delle stanze principali contrasta con il modernismo dei bagni, in cui sono stati utilizzati i prodotti di Noken e Krion. I lavabi appartengono alla collezione Forma e i rubinetti alle collezioni NK Concept e Urban. Il piatto doccia Neo di Krion™ rafforza la luminosità dell’ambiente con il bianco puro di questa Superficie Solida. In tutto ciò, occorre menzionare anche il mobile per il bagno Next di Gamadecor, i cui moduli si adattano allo spazio in modo ordinato e sottolineano la funzionalità del mobile.