Questo attico di Roma ha utilizzato alcune delle collezioni più importanti di Porcelanosa, L’Antic Colonial, Butech, Noken e Krion.
La ristrutturazione effettuata da Fabrizio e Pierfrancesco Capolei Studio ha unito l’interior design classico a quello più all’avanguardia attraverso la combinazione di texture e colori.
Con alcuni riferimenti musicali e cinematografici, questo attico di Roma naviga tra classicismo e modernità artistica attraverso i materiali di PORCELANOSA Grupo. Lo studio Fabrizio e Pierfrancesco Capolei Studio ha utilizzato le collezioni di Porcelanosa, L’Antic Colonial, Butech, Noken e Krion in tutti gli ambienti.
Il bianco, il marrone e il grigio predominano in ambienti quali il soggiorno, il bagno o la cucina, in cui i giochi di colori e le texture aumentano la capacità abitativa.
Tecnologia e natura nello stesso spazio
Si tratta del bagno in cui è presente il rivestimento in Jersey Nieve di Porcelanosa, i cui volumi si combinano con il rivestimento Spiga Topo e la finitura a spina marrone e bianca. I rubinetti dei lavabi, i bidet e le docce, i soffioni e la doccetta offrono la tecnologia più avanzata di Noken con meccanismi e opzioni per un consumo responsabile di acqua (collezioni Urban e Nk Concept). Il kit Imperband e la griglia lineare di Butech facilitano lo scarico della doccia e creano uno spazio senza divisioni. A ciò si aggiunge Krion, con la serie Snow White EAST e la natura battericida, che contribuisce a migliorare la qualità dell’ambiente, trasformandolo in uno spazio sano e sostenibile.
Il rivestimento Airslate Graphite di L´Antic Colonial contrasta con l’arredo di questa casa, dove gli elementi più minimalisti si fondono con quelli più signorili.
Ritorno alla Roma opulenta.