novembre 10, 2016

PORCELANOSA Grupo Project: il lussuoso ed esclusivo edificio The Clare a New York

La zona del Upper East di New York è il prestigioso ambiente in cui si trova l’edificio The Clare, uno degli ultimi progetti in cui ha partecipato PORCELANOSA Grupo.

Progettato da Manuel Glas Architects, The Clare è un lussuoso edificio di 19 piani e 30 esclusivi appartamenti che dispongono di un ampio ed esclusivo interior design con carattere.

Risalta il sensazionale design dei bagni realizzato dall’interior designer, che ha utilizzato pavimenti e rivestimenti ceramici di Porcelanosa ispirati al marmo classico. Sia per i pavimenti che per le pareti, si è optato per i modelli Carrara Blanco Natural e Kali Crema, quest’ultimo nella tonalità beige. Il Gruppo PORCELANOSA, invece, si è occupato degli accessori per il bagno attraverso innovative proposte di Noken. Il lavabo della collezione Azor è stato inserito in 46 centimetri di larghezza, così come il piano di lavoro.

Il design d’interni degli appartamenti di The Clare è sobrio ed elegante, con segni di stile industriale e una grande luminosità naturale grazie ad ampie finestre che vanno dal soffitto fino al pavimento. Meravigliose viste sono potenziate da balconi esterni che dispongono di un sistema di pavimento sopraelevato esterno di Butech in ceramica su supporti, integrando il modello Oxford Antracite AntiSlip 900 x 143 mm.

Butech inoltre è presente nel progetto The Clare attraverso il suo rivestimento esterno. Una facciata ventilata in gres porcellanato con sistema di graffe nascoste che occupa 2.508 metri quadrati di estensione ed è realizzata integralmente in porcellanato tecnico a tutta massa di Urbatek di grande formato. Un modello progettato proprio per questo importante progetto con tonalità crema e due formati; 1200 x 596 e 1200 x 297mm.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.