aprile 23, 2021

Progetti

Una casa moderna e accogliente nel Paseo de la Castellana

L'azienda Attirare ha scelto un design minimalista basato su stanze aperte, texture naturali e strutture simmetriche realizzate con le collezioni Premium di PORCELANOSA.

Situata in una delle vertebre principali di Madrid, il Paseo de la Castellana, questa residenza di 195 m2 presenta un design minimalista e aperto in cui le tonalità neutre come il bianco e il grigio si mescolano a quelle più calde (beige e marrone) e formano un contrasto equilibrato con le collezioni di ceramica di PORCELANOSA Grupo.

Questa è l'idea che l'agenzia immobiliare Attirare insieme a Summun Studio hanno difeso in ogni stanza con il parquet Tortona 1L Walnut de L'ac, che condivide la stessa estetica nelle tre camere da letto.

Un arredamento che cambia nella zona della cucina, in cui troviamo un'estetica futuristica composta da strutture rettangolari e pareti retroilluminate che potenzia la geometria del modello Emotions E3.70 di Gamadecor con isola, il piano di lavoro infinito di Krion® Snow White e mobili integrati.

Modernità funzionale in bagno

Grazie alla combinazione dei lavabi eleganti di Gamadecor con i rivestimenti in ceramica Bottega Caliza, Prada Acero, Rivoli e Spiga Bottega che imitano la pietra e il cemento, i bagni di questa casa spiccano per lo stile moderno e per la loro praticità.

Due valori che ritroviamo anche nelle cabine doccia Neo, Yove e Attica di Krion, i cui design consentono la facile integrazione in bagno senza separazione. Questa parte è incorniciata dai rubinetti da bagno Forma e dagli specchi Tile con tecnologia Touchless, che accendono la luce grazie a un sensore laterale.

Vedi su Progetti Porcelanosa.

Architettura: Attirare

Design: Summun Studio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *