maggio 21, 2021 | Updated: gennaio 13, 2022
Con un'estetica minimalista in cui le tonalità neutre si mescolano ai mobili in legno e ai tessili in tinta unita, in questa sede di Cordova sono stati integrati i prodotti più naturali dell'azienda di ceramiche.
Questi uffici situati a Cordova (Spagna) sono stati progettati come open space senza separazioni tra i livelli e arredati con mobili altamente funzionali realizzati con i materiali naturali di PORCELANOSA Grupo.
Opera dello studio di architettura di Ángela Moyano, Giménez Soldevilla & Asociados e Make Art Design, l'arredamento di questo locale unisce le strutture simmetriche al legno naturale e alle lastre di vinile come Linkfloor di L'Antic Colonial. Quest'ultima è la collezione che dà maggiore continuità alle pareti e ai pavimenti e si abbina perfettamente al colore bianco, che prevale in tutto l'edificio. È, di fatto, il colore che definisce Krion® Snow White East Lux 1110 Snow White, il minerale compatto sinterizzato di Krion che modella la facciata e il bancone della reception.
Grazie alla sua elevata durabilità, al basso peso, alle fughe impercettibili e alla porosità nulla, questo materiale incrementa le condizioni igieniche di questo ufficio e ne facilita la pulizia profonda.
I bagni di questo ufficio hanno un'estetica sobria con un certo tocco orientale. Spiccano i lavabi ispirati al marmo, realizzati con il minerale compatto sinterizzato XTONE e il vinile Linkfloor, che alleggerisce l'insieme complessivo e aumenta la sensazione di calore di quest'area della casa.
Architettura: Ángela Moyano, Giménez Soldevilla & Asociados
Interior design: MAKE ART DESIGN
Fotografía: Alfonso Iriarte Muñoz-Seca
Archivio del trendbook