aprile 16, 2021

Progetti

Una casa di design immersa nella natura dello Utah

Situata nelle vicinanze del Parco Nazionale del Grand Canyon, questa casa realizzata dall'impresa edile Maverick LLC si integra nei boschi di Heber grazie ai materiali naturali di PORCELANOSA Grupo.

Progettata da Joseph Dejesus di Maverick LLC, questa casa organica di Heber (Utah, USA) sembra emergere dalla natura stessa grazie alle collezioni PORCELANOSA Grupo.

Boris S (questo è il nome della casa) è integrata nel Parco Nazionale del Grand Canyon (Deer Creek) attraverso una struttura triangolare in cui il tetto inclinato si mimetizza con la pietra e la vegetazione che la circondano e la inglobano in quest'area protetta.

Architettura sostenibile alla ricerca della luce

Con un design aperto in cui la luce naturale bagna tutte le stanze unendole al territorio, l'interno di questa casa spicca per un arredamento contemporaneo basato su rivestimenti ispirati alle pietre naturali, come Onix, i mobili in stile nordico oppure i tappeti in pelle di vacchetta.

La cucina è l'esempio migliore di questo stile che scommette sulla continuità e si fonde con il paesaggio. Troviamo il modello di Porcelanosa E5.30 Tórtola Birllo, con tonalità grigiastre che lo collegano al resto della casa. Il dialogo costante tra interni ed esterni si è ottenuto grazie al pavimento Rodano Acero di Porcelanosa, i cui pezzi riproducono la sobrietà del cemento.

I rivestimenti come Brunei Blanco e le colonne della doccia Bend, Apol e Laus di Noken dotano i bagni di un'aria naturale.

20_EEUU_RESIDENTIAL_HOME_HERBER_BORIS_18

Vedi su Progetti Porcelanosa.

Design: Joseph Dejesus, Maverick LLC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *