maggio 14, 2021

Progetti

Belvedere, un complesso residenziale che rinnova lo stile classico con Porcelanosa

Questo lussuoso complesso residenziale situato a Pinto (Madrid) è composto da 44 appartamenti arredati in stile neoclassico rinnovato con le collezioni Premium della multinazionale della ceramica.

Con una facciata obliqua in pietra naturale in cui si alternano le finestre verdi su due livelli, questo lussuoso complesso di Pinto (Madrid) è composto da 44 appartamenti esclusivi, 1000 m2 di locali commerciali e 380 m2 di uffici e dispone di diverse zone comuni come la piscina, la palestra, il garage e la gastroteca.

Finiture naturali per pavimenti e pareti

L'arredamento prevalente in ogni appartamento abbina lo stile classico a quello più minimalista con le collezioni Premium di PORCELANOSA Grupo. Per esaltare la luce naturale e l'equilibrio tra le aree è stato scelto un design aperto in cui tutte le stanze sono collegate tra loro con tonalità calde (spiccano i marroni delicati, il beige e il rosa cipria) e un mobilio ispirato allo stile di Versailles e dell'Art Decó francese, con poltrone tappezzate in ocra, lampadari sferici, specchi geometrici metallizzati e mobili in legno massiccio.

Una decoración intimista en la que destaca el parquet cerámico Delaware (PAR-KER®) de Porcelanosa como pavimento general. Questa collezione collega tutte le aree con la stessa estetica e unisce il soggiorno con la cucina.

Sin puertas ni tabiques, en este último cuarto se ha colocado modelo Residence de Gamadecor con la encimera de Krion K-Life® y la grifería Arquitect de Noken. L'insieme è incorniciato dal rivestimento Marmi di Porcelanosa, che unisce questa struttura "total white" con armadi a muro ed elettrodomestici incassati che danno la sensazione di cucina infinita.

Un tipo di arredamento che definisce anche i due bagni della casa, attigui alla camera da letto. Al loro interno, i rivestimenti Thassos, Marmi China XL o Belice Arena potenziano il design contemporaneo della zona con i lavabi ovali Arquitect di Noken.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *