aprile 30, 2021

Progetti

Un appartamento retro-futuristico in Ucraina

Con due camere da letto e vista su Dnipró, questa casa progettata dall'architetta Alona Neizvidska abbina le texture vellutate e i mobili in stile industriale alle collezioni più naturali di PORCELANOSA Grupo.

Affacciato all'esterno e con vista su Dnipró (Ucraina), questo appartamento di due camere con vetrate, progettato dall'architetta Alona Neizvidska, abbina i mobili di stile industriale e le lampade futuristiche con le collezioni più naturali di PORCELANOSA Grupo.

Una cucina-soggiorno che si unisce alla camera da letto

Con un design open-spacein cui le tonalità del grigio e del marrone incontrano i mobili laccati di bianco, la cucina si unisce al soggiorno attraverso un'estetica eclettica in cui le texture vellutate si fondono con la collezione Nuba White Polished e il rivestimento marmorizzato XTONE, la cui superficie dà forma al piano di lavoro e riproduce la lucentezza e le venature grigiastre del marmo di Carrara.

19_UK_RESIDENTIAL_APARTMENT_DNIPRO_FLAT-BARTO---TATIANA-KOVALENKO_31

Quest'insieme di tonalità neutre è potenziato dalle luci biancastre che incorniciano gli angoli e la parete del soggiorno, rivestita in pietra naturale Airslate Graphite de L'Antic Colonial. Grazie alla sua versatilità e sobrietà cromatica, l'estetica di questa zona si estende anche al resto della casa, con le lastre di ceramica Bottega Topo di Porcelanosa usate come pavimento generale insieme al rivestimento in pietra di Porcelanosa, che prevale nella sala di lettura.

I bagni monocromatici della casa hanno integrato le collezioni ispirate al marmo di XTONE e i rivestimenti di Porcelanosa, gli accessori di Noken e il lavabo Unique di Krion, la cui composizione igienica e resistente migliora la pulizia e l'estetica di questa zona.

Fotografía: Tatiana Kovalenko

Architettura: Alona neizvidska

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *