maggio 30, 2019

PORCELANOSA Grupo presenta le ultime soluzioni per la casa alla fiera SIMA

Lo stand di 100m2 della società riproduce un’abitazione moderna e presenta le collezioni più innovative per saloni, bagni e cucine.

PORCELANOSA Partners sarà presente al SIMAPRO per presentare il suo programma immobiliare.

Il Salone Immobiliare di Madrid (SIMA) presenterà da questo giovedì fino al 2 giugno le ultime proposte e misure da sviluppare all’interno del mercato immobiliare. La struttura Ifema concentrerà un totale di 250 espositori e un’offerta di 35.000 abitazioni corrispondenti a quelle costruite nel 2018.

Del totale di espositori, il 51% sono promotori, seguiti da commerciali (11%) e consulenti globali (7%). Vi sono anche fornitori (6%), portali e servizi immobiliari (4,5%), società di consulenza tecnologica, istituzioni finanziarie e periti (3%). Il resto degli espositori (mezzi di comunicazione, associazioni, fondazioni, ecc.) rappresenta il 7% del totale.

I promotori immobiliari, i consulenti, le aziende e le istituzioni finanziarie parteciperanno a questo evento per conoscere personalmente le ultime tendenze nel mercato immobiliare e la situazione delle abitazioni dentro e fuori della Spagna. Un appuntamento a cui parteciperà PORCELANOSA Grupo, che presenterà le sue ultime collezioni per bagni, cucine e saloni in uno stand di 100 m2 in cui verranno riprodotte le esigenze e le tendenze della casa moderna.

Un’abitazione 100% PORCELANOSA Grupo

La casa contemporanea riprodotta dallo stand di PORCELANOSA Grupo si distingue per la sua facciata, i cui esterni sobri risaltano con le collezioni di Porcelanosa, come River Silver (STON-KER), il mosaico Mosa-River Caliza, Mombasa Prada Acero o Gravity Aluminum Arrow Copper (L’Antic Colonial).

Porcelanosa SIMA

L’estetica industriale veste la reception di questo spazio con la collezione Urban di Venis, il cui bancone gioca con volumi e forme diverse grazie alla collezione Faces in oro e bianco e la collezione AC5 Cement Charcoal di L’Antic Colonial. Venis ha anche una particolare importanza nel salone, dove le collezioni ceramiche ispirate al marmo (Artic e Deco Cubik Artic) conferiscono un’aria più artistica a tutti gli elementi decorativi di quest’area. I tavolini di Krion 0903 night Nature e 9906 Black Mirror si abbinano con la linea decorativa dell’ambiente e lasciano il posto alla camera da letto, dove si trovano le collezioni Vancouver Nude di Starwood e Urban Caliza Nature di Venis.

Il bagno come rifugio

Per una maggiore privacy e il benessere dell’utente, nel bagno di questa casa sono state utilizzate le collezioni Mosa-River (STON-KER) e i profili decorativi di Butech. L’aspetto invecchiato che presenta Mosa-River, basato sulla pietra, contrasta con le forme minimaliste dei rubinetti Round, la doccia Tech Round (entrambe in finitura nero opaco), il piatto doccia Mineral Stone Slate grigio di Noken o il top Smart di Krion.

Porcelanosa SIMA

Cucina di fusione

La cucina Residence modello R3.70 Snow White di Gamadecor e Fusion F2.60 Bisón Leather crea una cucina di fusione dove i sapori di una volta (collezione Bottega di Porcelanosa) si uniscono alla modernità gastronomica (piano di lavoro di Krion® K·Life 1100 Snow White).

Porcelanosa SIMA

Il sistema di riscaldamento della casa è realizzato utilizzando il pavimento radiante di Butech, che fornisce il giusto livello di comfort per ogni ambiente.

SIMAPRO, B2B per professionisti immobiliari

Per dare un maggiore servizio e attenzione a tutti quei professionisti del settore che vi si recano, l’organizzazione di SIMA2019 ha organizzato SIMAPRO. Un evento a cui si spera partecipino circa 90 aziende, oltre 150 relatori provenienti da 28 paesi diversi e 1.500 professionisti.

Ad esso parteciperà la divisione di PORCELANOSA Partners, il cui responsabile, Juan Bautista Ramos, organizzerà questo giovedì una tavola rotonda sull’Eccellenza del gruppo vendita nella relazione con il cliente. “Il nostro obiettivo è soddisfare il promotore e le persone che acquistano la loro nuova casa. Per raggiungere questo obiettivo, puntiamo sulla qualità e la diversificazione dei prodotti di PORCELANOSA Grupo. Offriamo soluzioni e prodotti per tutti gli ambienti della casa e curiamo il promotore dal primo minuto, fornendogli tutti gli strumenti e i prodotti necessari per migliorare la commercializzazione delle abitazioni. Si tratta di un lavoro comune incentrato sull’innovazione, sul design e sulla qualità della vita”, spiega Ramos.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *