Errore di traduzioneIl Palazzo delle Fiere e dei Congressi di Malaga ha ospitato dal 10 al 12 novembre il Salone Immobiliare del Mediterraneo, SIMed 2017. I professionisti del settore immobiliare, della costruzione, dell’architettura e del design d’interni si sono riuniti per presentare tutte le novità, trasformando l’evento in un appuntamento imperdibile per il settore a livello nazionale.
PORCELANOSA Grupo non ha voluto perdere l’incontro e ha partecipato con uno stand che accoglieva le proposte delle ultime novità per abitazioni residenziali delle 8 aziende del gruppo. Lo spazio è stato distribuito in quattro ambienti; bagno, cucina, camera da letto e soggiorno, tra i quali si trovano i diversi prodotti del marchio.
Soluzioni per il bagno
Nell’ambiente del bagno, il gruppo opta per la raffinatezza e la sobrietà. Per questo, si affida agli accessori da bagno di Noken Porcelanosa Bathrooms attraverso il Pack Architect di colore nero. Una combinazione di lavabo, rubinetto, mobile da bagno e specchio che si caratterizza per l’eleganza e la versatilità.
La delicatezza creata dai bordi sottili del lavabo e la bellezza delle forme dei rubinetti si uniscono alla funzionalità di un mobile, la cui superficie è stata trattata con la nanotecnologia, che permette così di ripararsi rapidamente applicando calore.
Il set da bagno è rifinito con la finitura del Wc Acro Compact a pavimento della stessa azienda e dagli accessori doccia di Systempool, composti dalla colonna Smart, dal box Neo P e dal piatto d