novembre 10, 2017 | Updated: dicembre 31, 2019

Impresa

PORCELANOSA Grupo presenta a Bristol cucine progettate per i palati più raffinati dallo chef Dean Edwards

Lo scorso giovedì 9 novembre, il famoso chef Dean Edwards ha cambiato il suo programma televisivo con lo showroom di PORCELANOSA Grupo a Bristol. Ha voluto offrire un’esperienza gastronomica ineguagliabile all’evento “Kitchen Event”. Una presentazione in cui gli ospiti hanno conosciuto ciascuna delle sfumature dei nuovi design della cucina di Gamadecor.

Durante l’evento, gli ospiti hanno avuto l’opportunità di interagire con le nuove cucine Emotions Range e Residence Range, oltre a scoprire le proprie prestazioni dal vivo e in diretta grazie allo spettacolo culinario offerto dal famoso chef.

Cucina Emotions Range

La nuova collezione Emotions Range risponde a un’estetica e a una funzionalità uniche che si adattano alle reali esigenze dell’utente grazie a materiali e a design all’avanguardia. La gamma dispone di design ergonomico, materiali di altissima qualità, maggiore capacità di conservazione degli oggetti, ripiani a strati e tavoli da lavoro scorrevoli.

Inoltre, un’altra delle caratteristiche più significative di questo nuovo modello di cucine è che offre numerose possibilità di personalizzazione grazie alla vasta gamma di finiture e agli oltre 60 colori che mette a disposizione del cliente.

Cucina Residence Range

Destinata a progetti più impegnativi, la collezione Residence Range si distingue per la sua estetica all’avanguardia e per le funzionalità tecnicamente superiori. Una cucina che combina qualità, stile ed eleganza in ciascuno dei suoi modelli.

La versatilità è uno dei suoi principali vantaggi competitivi in quanto consente di creare composizioni di texture e colore grazie alle diverse finiture laminate e stratificate.

Senza dubbio, due cucine che rispondono alle esigenze del settore offrendo qualità e modernità, nonché la possibilità di disporre di cucine uniche ed esclusive in progetti più esigenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *