settembre 3, 2015

PORCELANOSA Grupo prepara le sue novità per Cersaie 2015

Dal 28 settembre al 2 ottobre, la Fiera di Bologna ospiterà PORCELANOSA Grupo per Cersaie 2015, uno spazio di 800 metri quadrati in cui le otto aziende che formano il Grupo presenteranno le ultime novità e tendenze di interior design e architettura.

Lo stand sarà diviso in due parti grazie ad una avvolgente struttura con volumi e figure poliedriche realizzate con il Solid Surface Krion®, il minerale compatto di Systempool, con il sistema di installazione nella facciata di Butech. Lo spazio più grande esporrà rivestimenti e pavimenti in ceramica delle aziende Porcelanosa, Venis e Urbatek.

Insieme alla precedente, la zona annessa accoglierà lo spazio PORCELANOSA Premium, un’area progettata dal brillante architetto Ramón Esteve che articolerà l’esposizione del marchio PORCELANOSA Grupo sul concetto di esclusività e lusso intorno ad una selezione di materiali di altissima qualità e valore delle aziende Systempool, GamadecorNoken e L’Antic Colonial.

Tra le novità di pavimenti e rivestimenti che verranno presentati, emergono le nuove collezioni in ceramica che imitano materiali come il legno, la pietra o il cemento, combinabili e adattabili a stili decorativi diversi grazie ad una attenta selezione di colori e texture, per mano di Porcelanosa e Venis.

Dal canto suo, Urbatek sorprenderà con nuove collezioni nelle quali sono protagoniste le finiture lucidate realizzate con una innovativa tecnica di fabbricazione, e con una nuova e aspettata collezione del gres porcellanato fine XLight.

L’azienda specializzata in materiali naturali, L’Antic Colonial, si presenterà con nuove finiture nei rivestimenti di pietra naturale e legno naturale.

In quanto alle soluzioni innovative per il progetto del bagno, risaltano gli ultimi progetti minimalisti per lavandini dell’azienda di arredamento da bagno, Noken, così come novità per paraventi e colonne doccia e il consolidamento della serie Aro, progettata da EstudiHac, per mano di Systempool, che presenterà anche due nuove finiture per il suo materiale compatto di ultima generazione Krion® Solid Surface.

Gamadecor mostrerà i suoi nuovi progetti e finiture per le cucine più all’avanguardia, Emotions, così come nuove proposte per mobili da bagno e cabine armadio.

Da parte sua, Butech presenterà nuovi profili decorativi e un nuovo sistema per piatti doccia di ceramica. Inoltre, esporrà i nuovi progetti di facciata ventilata realizzati dall’azienda di soluzioni costruttive. Per questo, avrà a disposizione un suo spazio all’interno della zona di materiali e sistemi costruttivi, nell’Area 45 Stand 41.

Più di 100.000 visitatori di 150 nazionalità hanno visitato l’esposizione nel 2014, e quest’anno si spera un’affluenza massiva come l’anno scorso. Un appuntamento inevitabile per arredatori, architetti e installatori di carattere internazionale. Ti aspettiamo dal 28 settembre al 2 ottobre nel Padiglione 26, Stand A296-B198 della Fiera di Bologna.

Download the free invitation with PORCELANOSA Grupo.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.