febbraio 22, 2019

PORCELANOSA Grupo partecipa alla Fiera Ceramvision 2019 in Germania

Il grande formato ceramico e le tonalità neutre caratterizzano le collezioni di Porcelanosa, Venis, L’Antic Colonial e Urbatek.

L’estetica industriale, il parquet ceramico e la geometria sono le principali proposte per questa stagione.

PORCELANOSA Grupo parteciperà alla fiera ceramica Ceramvision 2019. Dal 21 al 23 febbraio, la città tedesca di Hamm ospiterà le principali aziende del settore a livello internazionale per presentare le nuove tendenze per pavimenti, rivestimenti e materiali ceramici.

Tra le proposte delle aziende Porcelanosa, Venis, L’Antic Colonial e Urbatek, risaltano le forme geometriche, la ricreazione del legno con qualità ceramiche e le tonalità neutre e calde.

Innovazione fatta ceramica

Porcelanosa punta sul grande formato ceramico con le collezioni Premium, Nobu o Bottega, caratterizzate da tonalità chiare, calde e cementate. Anche gli ambienti futuristici saranno presenti con Studio nelle tonalità White e Metal. Per i rivestimenti, si è optato per Nantes nei colori: Acciaio, Calcare e Sabbia.

Un’altra delle collezioni di punta di Porcelanosa è la serie Nobu, pavimento principale dello stand che combina la bellezza del legno con le caratteristiche della ceramica. Anche in questa zona vi è una forte presenza della serie Mosa River dell’azienda.

La collezione Bottega sarà presentata nelle tonalità Antracite, White, Calcare con formato 120 cmx 120 cm e Acciaio in 59,6 cm x 59,6 cm.

L’estetica urbana è definita da Venis attraverso le sue collezioni Urban e Urban Nature. Design che mescolano la purezza della pietra con la morbidezza del cemento in quattro colori: Natural, Acciaio, Calcare e Black. L’aspetto più modernista sarà rappresentato dalle collezioni Metropolitan o Newport, la cui finitura Nature raffina il disegno rispetto all’elemento originale.

Un’altra delle collezioni esposte è Starwood, il legno ceramico di PORCELANOSA Grupo, qui rappresentato con il modello Vancouver.

L’Antic Colonial difende la geometria più pura con le collezioni Sadasi e Nazari. Mentre Sadasi propone un’interessante gioco di esagoni e texture vellutate, Nazari si ispira alla ceramica tradizionale del Nord Africa e si presenta in un formato di 11,5 cm x 11,5 cm con una vasta gamma di colori che ravvivano i pezzi di questa collezione. Essenza originale del Mediterraneo.

Anche Urbatek si unisce con il suo porcellanato dallo spessore sottile XLight; materiale che riveste il piano superiore del tavolo principale della mostra con il rivestimento LIEM Black Silk. Tra gli altri design, l’azienda ha voluto anche evidenziare le collezioni Tempo, Krane e Stam.

Idee per l’interior design del futuro.

PORCELANOSA Grupo participa en la Feria Ceramvision 2019 de Alemania


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.