novembre 12, 2018

PORCELANOSA Grupo mostra le proprie novità alla fiera Orgatec di Colonia

Colonia ha accolto le ultime proposte di PORCELANOSA Grupo nell’ambito dell’attrezzatura e i dispositivi per ufficio durante la Fiera Orgatec. L’evento, che si svolge ogni due anni nella città, riunisce i principali rappresentanti del settore: architetti, interior designer, progettisti, mobilieri, consulenti, investitori e aziende utilizzatrici.

Per cinque giorni più di 600 espositori, provenienti da 40 paesi, hanno partecipato a quest’evento per presentare le ultime novità dei loro cataloghi.

Soluzioni Premium per spazi innovativi

Lo stand di PORCELANOSA Grupo dispone di materiali di ultima generazione prodotti dalle otto aziende, come per esempio, il pavimento STON-KER Harlem Caliza, presente nell’entrata e nel bagno. Il colore beige, caldo e industriale è pensato per gli spazi di interior design che vanno alla ricerca di una nuova identità.

Metal Acero Anthracite 3D Cubes di L´Antic Colonial è il mosaico utilizzato per il rivestimento della zona espositiva. Le sobrie tessere in metallo permettono di portare armonia in ogni tipo di spazio, attraverso il gioco di luci e ombre di Butech e i profili decorati della collezione Metal. Quest’ultimi svolgono un ruolo fondamentale, insieme alla testiera del letto, realizzata con STARWOOD di PORCELANOSA Grupo. In questa zona, si trova il rivestimento Newport Natural Nature di Venis.

Inoltre, nella camera da letto è presente l’armadio E7 di Gamadecor in Roble Noche, che fa da contrasto con i comodini, costruiti con KRION® Solid Surface. Il compatto minerale è stato ulteriormente utilizzato per il bancone della reception e il tavolo-portavaligie, dove è stato montato un carica batteria inalambrico di ultima tecnologia.

XTONE è stato utilizzato per la reception, il bancone e il rivestimento principale per la collezione NUBA White Polished. Finiture marmoree la cui sofisticata tonalità è pensata per ambienti d’interior ed exterior design .

Noken Porcelanosa Bathrooms presentò i rubinetti da bagno Round, come Urban C e i rispettivi accessori da bagno. La tonalità nero opaco di queste collezioni dona armonia agli elementi, come nel caso del sanitario Essence-C Compact, progettato per bagni di piccole dimensioni. Infine, nella doccia è stato installato il mosaico in pietra Weft Grey di L’Antic Colonial. Design minimalista per nuovi ambienti di lavoro.

 

Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.