Dal 25 al 27 ottobre 2017, la fiera specializzata in progetti alberghieri, InteriHOTEL, sarà presente al Centro Congressi Internazionali CCIB di Barcellona.
Un evento che in quest’edizione dispone di un nuovo formato, unico in Spagna, che si distingue per il suo showroom di ambienti secondo un concetto visivo, dinamico e interattivo.
Le aziende spagnole più importanti di design e architettura d’interni mostreranno le loro proposte innovative al settore alberghiero. Potranno, inoltre, contattare architetti, ingegneri e progettisti d’interni specializzati in progetti per alberghi; e proprietari e direttori generali di aziende alberghiere che cercano ispirazione e consigli per i loro progetti.
All’InteriHOTEL si terranno inoltre presentazioni specializzate di noti architetti, gestori alberghieri e rappresentanti di associazioni. Aree di networking in cui condividere impressioni e conoscenze, nonché premi per l’innovazione.
PORCELANOSA Grupo presenterà in questo spazio le sue ultime proposte attraverso la ricreazione di sale d’hotel progettate con i prodotti della società.
Prodotti inalterabili nel tempo
Per la camera da letto, Porcelanosa Grupo scommette sull’eterna arte artigianale offerta dal design Starwood. In particolare, utilizza il modello Minnesota Moka per il pavimento e Noa Minnesota Moka per il rivestimento, fornendo sicurezza, sensibilità ed esotismo allo spazio. Inoltre, sono due i modelli che creano un’atmosfera accogliente che si fonde perfettamente con l’armadio selezionato da Gamadecor F1.60 Zinc Leather.
Urbatek, invece, presenta alcune novità in porcellanato extrafine XLight per progetti contract. Una vasta gamma di marmi, legni e cementi che combinano design e tecnologia attraverso 4 grafiche che consentono il rivestimento di grandi superfici.
La collezione Xlight Premium è rappresentata sulla facciata con il nuovo Xlight Premium Ars Beige in combinazione con Xlight Ewood Honey. Una tela armoniosa che unisce un marmo di porcellanato in toni avorio con l’effetto brillante della finitura Polished in contrasto con la calda sensazione dei nuovi legni di ceramica che raggiungono livelli molto elevati di naturalezza e fedeltà.
L’Antic Colonial ha partecipato nella testata del letto e nel rivestimento dello stand del Gruppo con il modello Linkfloor Wall Contract Clay. Un design di grande originalità, ispirato al tessuto intrecciato, che si fonde perfettamente con il pavimento Linkfloor Roll Contract Clay.
In conclusione, PORCELANOSA Grupo propone materiali ad alte prestazioni per spazi con elevato transito e che richiedono facilità di pulizia e manutenzione. Prodotti progettati per durare nel tempo grazie alla loro qualità, stile e sofisticazione.