giugno 19, 2019

PORCELANOSA Grupo inaugura lo showroom ristrutturato a Miami

La riapertura è avvenuta in contemporanea con la Miami Fashion Week, di cui il Gruppo PORCELANOSA è stato sponsor.

Isabel Preysler, Antonio Banderas, Nieves Alvarez e Amaia Salamanca sono stati ospiti d’eccezione.

Lo scorso 30 maggio, PORCELANOSA Grupo ha inaugurato lo showroom ristrutturato a Miami, nello Stato della Florida. Un evento esclusivo in contemporanea con la Miami Fashion Week, di cui PORCELANOSA è uno degli sponsor. Alla festa hanno partecipato personaggi come Isabel Preysler, Antonio Banderas, Amaia Salamanca e Nieves Alvarez. Un incontro di ospiti e amici del Gruppo dove Silvestre Segarra, Vice Presidente Esecutivo dell’azienda, è stato maestro di cerimonie.

Inauguración-Miami-Fashion-Week-Porcelanosa-7

Un’apertura in passerella

In occasione della Miami Fashion Week, nel nuovo showroom è stata realizzata una passerella con XTONE di Urbatek e le parti laterali con il minerale compatto KRION™ Solid Surface. L’evento, dal marcato carattere spagnolo, ha visto oltre 1000 partecipanti.

Inauguración-Miami-Fashion-Week-Porcelanosa-6

Un’area espositiva di oltre 6000 metri quadrati

Il ristrutturato showroom di Miami si trova nel comune di Doral e vanta circa 6000 metri quadrati di superficie, in cui si integrano più di 50 ambienti diversi. All’interno sono esposti i prodotti e i materiali delle otto aziende che compongono il Gruppo: Porcelanosa, Venis, Urbatek, Gamadecor, L’Antic Colonial, Butech, Noken e Krion. Soluzioni costruttive per professionisti e amanti dell’architettura e dell’interior design.

Lo store di Miami è uno dei tre showroom che PORCELANOSA Grupo possiede in Florida: Uno spazio che rafforza la sua consolidata presenza in Nord America, dove ha recentemente aperto due nuovi store a Boston e Toronto.

                                     


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *