ottobre 10, 2017

PORCELANOSA Grupo inaugura un nuovo showroom ad Avignon

PORCELANOSA Grupo ha aperto le porte di un nuovo showroom ad Avignone, in particolare nella località di Vedene. L’azienda presenta le innovazioni delle sue otto aziende in oltre 400 m2 di esposizione di questo nuovo store francese, situato nel sud-est del paese. Questo spazio si distingue, da una parte, per la sua area tecnica, diversa da quella di altri showroom per il suo impianto e dimensioni. L’accento è posto sulle facciate ventilate, una delle soluzioni costruttive di Butech più innovative. Altri ambienti che emergono dal nuovo showroom Vedene sono la spettacolare cucina che accoglie lo showroom; così come l’area di Lifestyle, un ampio spazio in cui fornire al cliente ispirazione e nuove idee in architettura e interior design.

Il nuovo store si trova all’interno del centro commerciale Buld'air, un riferimento nella città in termini di design, moda e gastronomia. Inoltre, a 11 chilometri dallo store si trova la località di Avignone, una città murata con storia e fascino.

L’evento di apertura, al quale hanno partecipato circa 300 ospiti, ha visto la partecipazione de María José Soriano, amministratore delegato della società e Silvestre Segarra, vice presidente esecutivo, incaricato di coordinare l’inaugurazione. Per l’occasione è stata preparata una festa con un notevole sapore spagnolo, in cui non è mancata la degustazione della tipica paella valenciana a ritmo del gruppo andaluso Porvenir. Come avvenne già mesi fa all’inaugurazione dello showroom a Valence, con più di 600 partecipanti, questi elementi così rappresentativi della Spagna hanno affascinato i partecipanti alla festa.

Occorre sottolineare che questo nuovo store si somma al programma Porcelanosa Associate, coordinato dai soci del marchio in Francia, Anne e Vincent Martin.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *