ottobre 10, 2017

PORCELANOSA Grupo inaugura un nuovo showroom ad Avignon

Il nuovo store si trova all’interno del centro commerciale Buld'air, un riferimento nella città in termini di design, moda e gastronomia. Inoltre, a 11 chilometri dallo store si trova la località di Avignone, una città murata con storia e fascino.

L’evento di apertura, al quale hanno partecipato circa 300 ospiti, ha visto la partecipazione de María José Soriano, amministratore delegato della società e Silvestre Segarra, vice presidente esecutivo, incaricato di coordinare l’inaugurazione. Per l’occasione è stata preparata una festa con un notevole sapore spagnolo, in cui non è mancata la degustazione della tipica paella valenciana a ritmo del gruppo andaluso Porvenir. Come avvenne già mesi fa all’inaugurazione dello showroom a Valence, con più di 600 partecipanti, questi elementi così rappresentativi della Spagna hanno affascinato i partecipanti alla festa.

Occorre sottolineare che questo nuovo store si somma al programma Porcelanosa Associate, coordinato dai soci del marchio in Francia, Anne e Vincent Martin.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.