Il nuovo store si trova in città in Avenue Hassan II e ospita le ultime collezioni di pavimenti e rivestimenti ceramici.
All’inaugurazione hanno partecipato più di 300 invitati, tra cui Ricardo Díez-Hochleitner, ambasciatore spagnolo in Marocco e Silvestre Segarra, vicepresidente esecutivo di Porcelanosa.
PORCELANOSA Grupo rafforza la sua presenza in Marocco con un nuovo showroom di 1.400 m2. L’inaugurazione dello store, situato in Avenue Hassan II a Rabat, ha avuto un’affluenza di 300 invitati interessati a scoprire le ultime collezioni ceramiche dell’azienda. All’evento, tenutosi il 10 aprile, hanno partecipato l’ambasciatore spagnolo in Marocco, Ricardo Díez-Hochleitner e il vicepresidente esecutivo di Porcelanosa, Silvestre Segarra.
Questa nuova struttura vuole essere d’ispirazione per interior designer, architetti e costruttori attraverso i suoi diversi ambienti, che combinano gli ultimi modelli di pavimenti e rivestimenti ceramici con le innovazioni per il bagno, la cucina o le ultime novità nel campo delle soluzioni costruttive e adesive.
L’influenza di PORCELANOSA Grupo in questo paese continua a crescere, secondo quanto rivelato da diversi rappresentanti della società, che hanno annunciato due nuove aperture a Casablanca e Marrakech.