maggio 17, 2016 | Updated: ottobre 30, 2019

Eventi

PORCELANOSA Grupo inaugura il suo nuovo showroom di Saint-Étienne in Francia

La società PORCELANOSA Grupo ha inaugurato recentemente il suo showroom di Saint-Étienne, uno dei comuni più importanti del sudest del paese gallico.

Tuttavia, il nuovo store aveva già aperto l’8 febbraio 2016, confermando la grandezza e l’aspetto storico dei suoi dintorni. Lo store si trova in via Fauriel, una delle principali arterie che attraversano l’intera città, vicino al centro, in un edificio storico, soprannominato La Dinamo, costruito nel 1902 come impianto industriale per il famoso marchio Manufrance e considerato, a partire dal 2000, monumento protetto. Di questo passato industriale, lo store mantiene due grandi generatori, che si stagliano maestosi sotto le travi di ferro formanti il tetto dell’edificio.

Lo showroom si distingue per la raffinatezza e l’eleganza del suo design d’interni, frutto di un grande lavoro di configurazione interna, che unisce lo stile proprio dei negozi PORCELANOSA Grupo con elementi originali.

Questo nuovo spazio ospita prodotti e materiali dalle diverse aziende del gruppo, da pavimenti e rivestimenti ceramici, a innovativi sistemi costruttivi, cucine e bagni.

L’inaugurazione

All’inaugurazione del nuovo showroom di Saint Étienne, in Francia, ha partecipato il vicepresidente esecutivo di PORCELANOSA Grupo, Silvestre Segarra, maestro della cerimonia insieme al sindaco di Saint Étienne, Monsieur Gaël Perdriau.

Tra il pubblico, erano presenti all’evento circa 500 persone, tra professionisti, clienti e personalità che hanno goduto di una piacevole serata all’insegna dell’arte del flamenco. Inoltre, gli ospiti hanno degustato un delizioso cocktail preparato da Pierre Daret, Chef del ristorante Aromatic. La sua innovazione e l’alta cucina ha sorpreso i commensali, insieme al gusto spagnolo della paella degustata successivamente.

Saint-Etienne è una città della Francia, capoluogo del dipartimento della Loira, vicino a Lione. Con quasi 200.000 abitanti, è tra le prime 20 città francesi in termini di popolazione, oltre ad appartenere alla rete delle Città Creative dell’UNESCO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *