21 agosto 2020

Progetti

PORCELANOSA Grupo Projects: Hotel Lopesan Costa Bávaro, una destinazione idlliaca per rilassarsi a Punta Cana

Este resort de cinco estrellas cuenta con 1.042 habitaciones, 7 piscinas y 10 restaurantes para disfrutar de las mejores vistas de Playa Bávaro en primera línea de playa e incluye las colecciones Premium de PORCELANOSA Grupo.

 

Comeun'isola vergine, l'hotel Lopesan Costa Bávaro Resort, Spa & Casino si trova nella paradisiaca Spiaggia Bávaro (Punta Cana, Repubblica Dominicana) e offre ai suoi clienti una gran varietà di servizi esclusivi all'insegna del comfort. 

Questo resort a cinque stelle y 20.000 m2 de superficie alberga en su interior 1.042 lussuose camere e suite, 6 piscine d'acqua dolce, 10 ristoranti, 5 bar, 2 beach club , 1 casinò, 1 spa e sus frondosos jardines (110.000 metros cuadrados) enmarcan todas y cada una de las zonas convirtiendo cada rincón en un oasis particular a medida de cada huésped. 

Hotel Lopensan Porcelanosa Group

Progettato dallo studio di architettura americana HKS Architects, questo hotel traboccante di vegetazione selvatica e acque turchesi unisce le strutture architettoniche tipiche dei Caraibi ad una decorazione di interni ein stile eclettico. Una fusione di stili resa possibile dalle collezioni Premium di PORCELANOSA Grupo in ciascuna delle tre aree: Unique, Adults Only e Resort,in cui la cultura caraibica e quella occidentale convivono nello stesso ambientecon il Mar dei Caraibi che fa da trait d'union. 

Tocchi di cucina internazionale si aggiungono alla gastronomia caraibica

Il blu, l'arancione, il bianco e il marrone sono i colori principali di questa stanza da pranzo in cui texture delicate si mescolano a trame più dure. Ad esempio le sedie in vimini di colore blu sono abbinate alle lampade rotonde in stile "pop" arancioni. Elementi che a loro volta acquisiscono un tono più vibrante grazie al mosaico decorativo con rifinitura in vetro de L'Antic Colonial che foggia il bancone del bar.  

In questo modo, la cucina caraibicatradizionale è ammodernata da certi tocchi d'autore, che si possono notare nell'arredamento delristorante El Asador, in cui l'arredamento di interni più elegante conquista il protagonismo assoluto grazie al parquet ceramico Oxford Cognac di PAR-KER™(Porcelanosa). Questa collezione riproduce la lucentezza, le venature e i contrasti del legno naturale con le proprietà tecniche della ceramica (maggiore resistenza al transito elevato, agli urti e ai prodotti chimici). 

I bagni delle aree comuni sono rivestiti con il materialeDubai Bronze, Porcelanosa mentre i pavimenti sono della collezioneBhutan, de L'AC.

Camere che si affacciano sul mare 

Tutte le camere e le suite dell'hotel Lopesan Costa Bávaro si affacciano sul Mar dei Caraibi. I tessuti leggeri come il lino e il cotone utilizzati per le lenzuola e per i tappeti si combinano perfettamente con i mobili laccati in blu, le lampade in rattan e della collezione Madagascar Beige, il pavimento generale delle camere e dei balconi. Quella sensazione di spazio illimitato è rafforzata dal gres porcellanato Morse Beige Nature di Urbatek, che riveste la piscina principale. 

Per garantire finiture di altissima qualità, sono statis utilizzati materiali di giunti e adesivi di Butech per l'installazione dei pavimenti e dei i rivestimenti, consigliatiper la posa di gres porcellanato di PORCELANOSA Grupo. 

Bagni pensati per il relax  

I bagni offrono una vista sulla Spiaggia Bávaro e il vincolo con la natura si palesa attraverso i rubinetti geometrici NK Concept di Noken, e la vasca da bagno Lounge, sempre del marchio. Progettatodall' architetto Simone Micheli, questo pezzo si distingue per le sue linee semplici e raffinate e si adatta alle esigenze fisiche di ogni utente.  

Con un' estetica minimalista basata sul bianco e sul legno, la luminosità di questi spazi è esaltata dalrivestimento Ona White di Porcelanosa e propone un design continuo che giunge fino alla piscina principale infinity e si fonde con il mare. 

Architettura: HKS Architects

Fotografía: Lopesan Hotel Group

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *