La società PORCELANOSA Grupo è, ancora una volta, il supporto maggiore di Carlo d’Inghilterra nelle sue azioni di beneficienza.
Dopo quasi vent’anni di collaborazione e sostegno a numerose fondazioni benefiche, PORCELANOSA Grupo ha ancora una volta dato una mano all’erede della corona inglese per dare impulso al “Prince’s Trust”, un programma che supporta 50.000 giovani nel Regno Unito, con l’aiuto di 6.000 volontari. L’obiettivo principale di questa organizzazione, fondata nel 1976 dallo stesso Principe Carlo, è quello di promuovere iniziative dedicate esclusivamente ai giovani: per migliorare la loro formazione, aiutarli a inserirsi nell’ambito lavorativo, promuovere il lavoro di squadra e l’imprenditorialità.
Nel frattempo, il Principe Carlo ha voluto ringraziare PORCELANOSA Grupo con una cena di gala che ha avuto luogo presso il Castello di Windsor, uno degli edifici più rappresentativi del gotico inglese e fortezza abitata più grande del mondo.
Una delegazione di PORCELANOSA Grupo ha partecipato all’evento in cui il Principe di Galles è stato un ospitale padrone di casa. Tra i massimi rappresentanti della società hanno partecipato il presidente di Porcelanosa, Manuel Colonques; il presidente di PORCELANOSA Grupo, Héctor Colonques con la moglie e il figlio: Ana García-Planas y Héctor Colonques García-Planas; e Silvestre Segarra, Vice Presidente Esecutivo di Porcelanosa, accompagnato dalla figlia Lourdes Segarra.
Inoltre, non potevano mancare alcuni volti noti della scena nazionale e internazionale, ospiti d’onore della manifestazione, come ad esempio: Isabel Preysler; il premio Nobel Mario Vargas Llosa; l’attore Richard Gere, con la sua fidanzata spagnola Alejandra Silva; Cayetano Rivera e Eva González; Alfonso Díez, vedovo della Duchessa di Alba; la Principessa Ira von Furstenberg; o il cavaliere Thomas Terry, e molti altri.
Circa duecento ospiti hanno partecipato a questo evento, in cui, oltre ad una cena nella famosa sala di Saint George, sede di cene di Stato della regina, si è potuto assistere ad uno spettacolo dal sapore spagnolo: quello del ballerino di flamenco Sergio Bernal.