ottobre 16, 2017

Impresa

PORCELANOSA Grupo festeggia il primo anniversario del suo showroom a Treviso

Un anno fa, PORCELANOSA Grupo inaugurava il suo showroom nella città italiana di Treviso, un contesto ineguagliabile tra il Golfo di Venezia e le Alpi. Per il primo anniversario di apertura, l’azienda ha festeggiato lo scorso 12 ottobre un evento commemorativo in cui, oltre a ringraziare tutti i professionisti e i clienti che hanno reso possibile il consolidamento del gruppo in Italia, ha presentato le ultime novità delle otto aziende.

In questo modo, l’azienda dimostra ancora una volta il suo impegno di essere vicina ai clienti attraverso i suoi negozi, con l’esclusiva presentazione delle ultime tendenze in architettura e decorazione.

All’evento, iniziato alle ore 19.00, hanno partecipato architetti, professionisti, aziende e privati che quest’anno si sono affidati al punto di vendita di PORCELANOSA a Treviso. Tutti hanno potuto degustare un aperitivo prima della presentazione delle novità di Krion®, Porcelanosa e Venis.

K-Life, Dayton e Delaware, ultime novità presentate a Treviso

Per PORCELANOSA Grupo, la presentazione degli ultimi prodotti del marchio è sempre un momento da condividere con i suoi clienti e amici, per cui non poteva mancare un evento simile.

In questo senso, il marchio ha approfittato di questa celebrazione per presentare al pubblico il nuovo materiale rivoluzionario di Krion® Solid Surface K-LIFE. Bruno Deserti, responsabile dell’azienda in Italia, ha fatto notare il grande progresso tecnologico che la sua creazione ha rappresentato per il gruppo. K-LIFE, oltre alle sue proprietà antibatteriche, è in grado di eliminare i batteri, respingerli progressivamente e purificare l’aria. Tutto ciò dimostra che la tecnologia può mettersi al servizio della qualità della vita delle persone.

La nuova collezione Dayton di Venis è un’altra delle novità presentate in quest’appuntamento; una collezione ispirata alla Pietra Piacentina, le cui origini risalgono all’epoca romana e che è stata utilizzata per secoli in architettura per la sua facilità d’uso e la sua bellezza estetica. Con i nuovi modelli Dayton di pavimenti e rivestimenti, Venis cerca di apportare all’interior design eleganza classica e raffinatezza.

Delaware, ultima novità di Par-Ker, ha chiuso la presentazione dei nuovi prodotti di Porcelanosa Grupo con una nuova generazione di parquet ceramico di maggiore naturalezza ispirata al legno di rovere, acero e faggio. Con Delaware, Par-Ker ottiene una riproduzione molto più perfetta del legno naturale, raggiungendo texture e tonalità di grande definizione e carattere.

Il festeggiamento del primo anniversario dello store PORCELANOSA Grupo a Treviso fa parte del calendario di eventi della società, il cui scopo principale è la vicinanza ai clienti e la partecipazione attiva agli eventi aziendali del mercato italiano. Insieme all’evento di Krion® nello store di via Marghera a Milano, la presentazione di Starwood anch’essa a Milano, celebrati durante la prima parte dell’anno, e l’evento programmato a Roma per il prossimo 23 novembre, Treviso è un punto chiave per l’azienda nel paese transalpino.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *