marzo 2, 2017

PORCELANOSA Grupo espone le sue novità a MADE Expo 2017 Milano

Dopo l’esperienza positiva dell’edizione del 2015, PORCELANOSA Gruppo torna a Milano per esporre i suoi nuovi prodotti al MADE Expo 2017. Un evento di grande importanza per l’architettura, l’edilizia e l’interior design in Italia, a cui partecipa un gran numero di professionisti alla scoperta di nuove tendenze nel settore.

MADE Expo è quindi una vetrina per gli oltre 1.400 espositori che potranno presentare le loro innovazioni ad un pubblico di professionisti attraverso una serie di attività come eventi, conferenze e dimostrazioni dal vivo. In questa edizione del 2017 (occorre sottolineare che MADE Expo è un evento biennale); PORCELANOSA Gruppo parteciperà con le otto aziende che compongono il Gruppo, dando una maggiore visibilità all’eleganza e all’alta qualità delle sue proposte per pavimento e rivestimento ceramico, cucine, bagni, materiali naturali e sistemi costruttivi.

Questa mostra internazionale è divisa in quattro aree tematiche: Costruzioni e Materiali, Involucro e serramenti, Interni e finiture, Software tecnologie & Servizi. Nelle edizioni precedenti, e sono già tre quelle a cui ha partecipato PORCELANOSA Grupo, è stato battuto il record di presenze, consolidandosi come una delle principali piattaforme italiane per costruttori, architetti, designer e professionisti della costruzione. Questo Expo 2017 si ripete dall’ 8 all’11 marzo nel futuristica Rho-Pero Complex di Milano.

PORCELANOSA Grupo consolida la sua presenza in Italia

PORCELANOSA Grupo continua la sua espansione in Italia, cercando di posizionarsi come uno dei leader nel paese nel campo dell’architettura e dell’interior design. In realtà, il Gruppo dispone già di otto showroom in Italia dedicati alla vendita al dettaglio, offrendo consulenza tecnica specializzata ai professionali.

Milano, una delle capitali mondiali del design, è anche l’ambiente fondamentale per lo svolgimento di eventi come questo, una fiera di riferimento per architetti, interior designer e costruttori. Per PORCELANOSA Grupo è un’ottima occasione per far conoscere le sue novità e l’avanguardia e la qualità di tutte le sue proposte.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.