dicembre 23, 2015

PORCELANOSA Grupo espone le sue novità in Kazakistan per più di 150 professionisti

Lo scorso 3 dicembre, PORCELANOSA Grupo era presente in occasione del seminario “Made in Spain: Ispirazione. Idee. Soluzioni” tenutosi ad Astana, la capitale del Kazakistan. La conferenza tecnica, che è stata organizzata da ICEX, dall’Istituto Spagnolo per il Commercio Estero in collaborazione con l’Ufficio Commerciale Spagnolo a Mosca, è servita a rafforzare il settore ceramico spagnolo nel paese asiatico e a far conoscere ai professionisti le ultime novità riguardo materiali e prodotti.

Dopo una breve introduzione della società e delle otto aziende che la compongono, PORCELANOSA Grupo ha approfittato dell’appuntamento per esporre davanti a più di 150 professionisti del campo dell’architettura e del design d’interni, le sue novità più calde, sia per pavimenti e rivestimenti, sia per cucine o accessori per il bagno, e molte altre innovazioni. La traiettoria del Gruppo e l’esperienza come azienda leader nel settore ceramico ha affascinato anche i professionisti kazaki, interessati alla qualità e alle prestazioni dei suoi prodotti. Infatti, dopo la presentazione delle società partecipanti al seminario, l’organizzazione ha preparato uno spazio espositivo in cui le aziende hanno presentato la loro selezione di prodotti. In questo modo, architetti ed esperti di interior design hanno potuto interagire e conoscere in prima persona le ultime collezioni, creare contatti e persino condividere impressioni sorseggiando un cocktail.

Il seminario “Made in Spain: Ispirazione. Idee. Soluzioni” ha goduto anche della presenza d’onore dell’Ambasciatore di Spagna in Kazakistan, Pedro José Sanz Serrano, e del Consigliere Commerciale, José María del Rey Salgado.

Quest’anno 2015, PORCELANOSA Grupo ha consolidato la propria presenza in Kazakistan, il paese dell’Asia centrale, attraverso l’apertura di un esclusivo showroom ad Astana con 600m2. Lì, le otto aziende del Gruppo raccolgono le loro proposte, cercando di offrire soluzioni, qualità e avanguardia.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.