novembre 16, 2015

PORCELANOSA Grupo espone a InteriHOTEL le sue eleganti ed esclusive proposte per l’interior design di hotel

Dal 21 al 23 ottobre, Barcellona ha avuto un famoso appuntamento con il contract mondiale: la quinta edizione di InteriHOTEL.

L’evento è stato visitato da circa 2.500 architetti, interior designer e professionisti del settore alberghiero provenienti da un massimo di 26 paesi, che hanno potuto catturare le tendenze più innovative e attuali del design d’interni per alberghi. La proposta per il più esclusivo arredamento d’interni è stata presentata dalle più importanti aziende spagnole del settore, che hanno esposto le loro proposte più eleganti e contemporanee durante questo importante evento. La singolarità era presente nell’esposizione di prodotti attraverso un format visivo e all’avanguardia nello showroom, in grado di catturare per l’eleganza e l’originalità.

Nel caso di PORCELANOSA Grupo, la società si è avvalsa dell’evento InteriHOTEL per lanciare una proposta completa di camera d’albergo, ottenendo una soluzione accattivante con i suoi prodotti e materiali di alta qualità.

Per quanto riguarda la camera da letto, PORCELANOSA Grupo ha incluso in questo spazio il pavimento in parquet  ceramico London Grey di Porcelanosa, che si combina sapientemente in due diverse larghezze. Un pavimento che apporta calore grazie alle ampie proprietà dei rivestimenti ceramici. L’armadio della camera da letto è stato firmato da Gamadecor, che ha esposto il suo pratico e raffinato armadio modello E6 Torrefacto, includendo profili metallici con finitura nera.

Per quanto riguarda il design del bagno, è stato scelto per il pavimento la piastrella ceramica Newport Natural di Venis, combinata con la texture del rivestimento ceramico Old Natural per le pareti.

Il minerale compatto di PORCELANOSA Grupo, KRION® Solid Surface, ha partecipato con la vasca da bagno e il piano di lavoro con doppio lavabo, entrambi della collezione per il bagno Unique Series di Systempool. Infine, sono emersi gli accessori per il bagno di Noken che, oltre a offrire eleganti rubinetti per il lavabo e la vasca della serie Lounge con finitura cromo, ha esposto i suoi sanitari sospesi Essence C.

Oltre al completo showroom di prodotti, InteriHOTEL ha goduto di numerose conferenze in cui sono intervenuti architetti di fama, direttori di albergo e rappresentanti di associazioni, affrontando temi di attualità nel settore alberghiero come la progettazione di ristoranti e alberghi, la sostenibilità, l’accessibilità o le tendenze di importanti catene alberghiere. Un successo, senza dubbio, quello di questo mercato che è già un riferimento del design d’interni per alberghi dell’Europa meridionale.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.