novembre 14, 2018

PORCELANOSA Grupo presenta le proprie collezioni per hotel e ristoranti alla Fiera Internazionale Equip’Hôtel

Parigi accoglie le principali novità delle otto aziende del ‘Grupo’ in una delle fiere più importanti del settore del ‘contract’.

I prodotti che verranno esposti allo stand sono: il grande formato in ceramica ‘HIGHKER’ di ‘Porcelanosa’, il gres porcellanato ‘Magma Black’ di ‘Venis’, la collezione ‘Projects’ di ‘Gamadecor’ e i mosaici in metallo di ‘L’Antic Colonial’.

Di recente, è nata una nuova tendenza che va alla ricerca di nuove forme e design, soprattutto nel settore del contract, i cui stabilimenti sono in continua trasformazione, in base alle abitudini e alle richieste dei clienti.

La Fiera Internazionale di Ristoranti, Hotel e Cattering Equip´hôtel, che anticipa i cambiamenti del settore, presenterà questo giovedì i progressi e i risultati ottenuti, grazie alle proposte dei 1600 espositori.

PORCELANOSA Grupo sarà presente alla Fiera al padiglione 4, nello stand C071, proponendo una riproduzione di un hotel, insieme ai suoi differenti ambienti. I pavimenti, i rivestimenti e le attrezzature per cucine e bagni delle otto firme del Grupo, prevedono un nuovo concetto di business basato sul design e l’innovazione.

Rilievi che splendono di luce propria

mosaici dai rilievi irregolari sono solo alcune delle novità che PORCELANOSA Grupo presenterà per i nuovi hotel. Le collezioni Gravity Aluminium Braid, con la sua lucentezza Metal Titanium, e Paradise Arrow, insieme alle differenti tonalità della pietra (bianco, grigio e nero), sono solo alcune delle proposte più rilevanti di L´Antic Colonial. Inoltre, l’azienda ha utilizzato la ceramica d’avanguardia Rhombus, presentata a Cersaie 2018.

Resistenza di lunga durata

La principale novità di Porcelanosa è HIGHKER, il pavimento ceramico di grande formato (disponibile nelle dimensioni 120x120cm e 100x100 cm), presentato a Cersaie 2018, è diventato una vera e propria esigenza per zone di transito elevato come, per esempio, l’hall e la reception dell’hotel. Fra le sue collezioni troviamo: BottegaHarlemRodanoNantesPrada e Matt. Elementi versatili di alta qualità e resistenza. Solvenza futura.

Creatività infinita

I piani d’appoggio per i bagni e le cucine che verranno presentati alla fiera, si caratterizzano per la loro resistenza costruttiva, grazie all’impiego di XTONE, il gres porcellanato di grande formato, disponibile in 13 colori. Il compatto minerale KRION ®Solid Surface è la grande scommessa per i piatti doccia e le placche a parete. La finitura a giunti invisibili garantisce un risultato senza fughe e mantiene una continuità visiva. Creatività infinita.

Cucine e bagni sempre di tendenza

Le collezioni New Residence Projects di Gamadecor sono le due scommesse per le cucine del XXI secolo, la loro ampia scala cromatica e le molteplici finiture, rispondono alle necessità e ai gusti degli esperti del settore alberghiero. Selezione in base al gusto.

Il bagno viene concepito come un’ambiente per staccare la spina, questo avviene grazie al design modulare presente nei resistenti piani d’appoggio Project Tech di Noken Porcelanosa Bathrooms. Inoltre, l’azienda ha utilizzato il titanio nella collezione Lounge di Simone Micheli e nei lavabi Arquitect. Elementi scultorei per bagni d’autore.

L’esperienza Wellness creata dall’azienda è presente nel vasca idromassaggio Soleil Round con un’attrezzatura Outside che può utilizzata negli ambienti d’exterior design, per esempio, nelle terrazze e negli attici.

Colori naturali emersi dal Magma

rivestimenti colorati di Venis conferiscono un’aria di freschezza agli ambienti di interior design; come nel caso delle collezioni Metropolitan, Dayton -ispirata alla pietra Piacentina- e Deco Infinito, dal colore nero sfumato, presente in Magma Black. In quest’ultimo caso, la roccia calcarea ricristallizzata si caratterizza per i toni bianco e calcare, presenti nelle linee parallele. I formati disponibili sono 33,3x100 cm per i rivestimenti, oltre alle dimensioni 59,6x59,6 cm e 80x80 cm per i pavimenti.

Profili metallici che rilanciano la ceramica

Butech ha presentato le ultime novità grazie ai profili decorativi delle collezioni Metal e Pro-light. Due opzioni che rilanciano le proprietà della ceramica.

Culto dell’originalità grazie a PORCELANOSA Grupo.

 EquipHotel 2018


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.