settembre 7, 2016 | Updated: ottobre 30, 2019

Fiere

PORCELANOSA Grupo emerge al Maison & Objet come leader mondiale del design

PORCELANOSA Grupo torna questo 2016 alla mostra parigina Maison & Objet con lo scopo di continuare a consolidarsi come leader mondiale nel campo del design.

Dal 2 al 6 settembre, il Parque de Exposiciones Paris Nord Villepinte è stato testimone delle ultime novità nel campo dell’interior design e dell’architettura, fornite da ciascuna delle otto aziende che compongono il Gruppo.

Questa mostra rappresenta un’ottima opportunità per PORCELANOSA Grupo, per ispirare il grande pubblico di professionisti e per mostrare la direzione verso cui si muovono le tendenze del design. E, anno dopo anno, Maison & Objet ha dimostrato di essere un evento importante e molteplice, in grado di registrare la visita di centinaia e centinaia di professionisti provenienti da tutti gli angoli del mondo.

Il design moderno secondo PORCELANOSA Grupo

In questa edizione 2016 di Maison & Objet, PORCELANOSA Grupo ha organizzato la sua selezione esclusiva di prodotti Premium Collection. Un concetto di lusso su misura che soddisfa i clienti più esigenti.

La serie di rivestimenti ceramici Faces, progettata dall’architetto Ramón Esteve, è stata una delle grandi scommesse, come la collezione di rivestimenti metallici Prisma. Inoltre, hanno risaltato anche le piastrelle di grande formato, 45x120cm; il parquet ceramico di 180 cm di lunghezza, o il rivestimento Aislate con lastre in ardesia con formato 120x240cm. Urbatek, invece, ha apportato il gres porcellanato XLight, anch’esso di grande formato 120x250cm, regalando al design grande resistenza e personalità, attraverso i suoi design mozzafiato. Questi si combinano elegantemente con qualsiasi altra gamma dell’azienda per pavimenti, come il gres porcellanato tecnico a tutta massa Soul, o la collezione Kaos, in pietra nera opaca.

I materiali naturali hanno avuto anch’essi un ruolo importante al Maison & Objet come la  pietra naturale Amsterdam di L’Antic Colonial in diversi formati, così come il parquet in legno naturale Authentic.

Per quanto riguarda gli accessori per il bagno, Noken ha presentato alcune delle sue collezioni più sofisticate e pratiche, come Pure Line o Lounge, accanto ad altre proposte di L’Antic Colonial come Minim, di Ramon Esteve. Innovazione e design all’avanguardia per il bagno, attraverso le nuove finiture per rubinetti, specchi incorporati, sanitari tecnologici o vasche da bagno freestanding in grado di sorprendere con le loro linee senza precedenti.

Butech ha sorpreso al Maison & Objet con le sue soluzioni costruttive innovative, come il piatto doccia Shower Deck. Un sistema nascosto sotto il pavimento che permette di unificare la doccia con il resto del bagno e omogeneizzare lo spazio.

L’ultimo dei prodotti presentati alla mostra da PORCELANOSA Grupo è il minerale compatto KRION® Solid Surface. La pietra acrilica ha conquistato il pubblico di professionisti a Parigi con la versatilità, la purezza e le soluzioni infinite, capaci di trasformare il design e renderlo unico e irripetibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *