gennaio 15, 2018

PORCELANOSA Grupo è stato presente al Salone del mobile di Bergamo

L’Italia è stata l’ultima tappa delle innovazioni e dei prodotti più all’avanguardia di PORCELANOSA Grupo. Lo scorso novembre l’azienda ha partecipato alla nuova edizione del Salone del mobile di Bergamo. Una fiera che nel corso degli anni ha acquisito grande notorietà nel paese diventando uno degli eventi chiave per il settore dell’interior design e dell’architettura.

Incentrato su professionisti e appassionati del design d’interni, il Salone del Mobile di Bergamo ha avuto uno stand con proposte delle otto aziende del Gruppo. Tra le novità risaltava la pietra naturale Airslate di L’Antic Colonial e la serie Manhattan del parquet ceramico PAR-KER di Porcelanosa.

Inoltre, i mosaici sono stati i grandi protagonisti, poiché negli ambienti è stato scelto il mosaico Serie Metal di L’Antic Colonial e il mosaico Madison di Porcelanosa. Elementi che si combinano perfettamente con altri rivestimenti ceramici como Newport e Park di Venis.

Inoltre, Gamadecor ha presentato la sua cucina Emotion e Noken Porcelanosa Bathrooms ha proposto elementi per il bagno eccezionali delle sue collezioni Arquitect e Lounge.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.