febbraio 22, 2016

PORCELANOSA Grupo e Quique Dacosta all’evento di alta gastronomia, Taste of Paris 2016

Dall’11 al 14 febbraio PORCELANOSA Grupo ha partecipato, come marchio di riferimento dell’alta cucina, all’evento mondiale di gastronomia Taste of Paris 2016 che ha avuto luogo proprio nella capitale francese. L’azienda, che si contraddistingue per l’alta qualità e la ricercatezza nel design degli accessori per la cucina, era presente all’interno del simbolico edificio parigino Gran Palais con il suo ultimo modello di cucina. Un design eccellente e funzionale nato dalla collaborazione di PORCELANOSA Grupo e lo chef stellato Quique Dacosta.

“Cucina Porcelanosa by Quique Dacosta” con l’aiuto di Gamadecor ha sorpreso tutto il pubblico non solo per l’innovazione e la qualità, ma anche per la versatilità derivante dall’inserimento nel design del minerale compatto di ultima generazione KRION® Solid Surface, facile da pulire e antibatterico.

Lo chef valenciano Quique Dacosta ha voluto far conoscere la nuova collezione di cucine al grande pubblico di Parigi tramite un lungo e sorprendente cooking show. Di fronte a visitatori, clienti e giornalisti invitati all’evento, Dacosta ha dimostrato il suo carisma e la sua capacità nell’alta cucina professionale, soddisfacendo anche i palati più esigenti con i suoi prelibati piatti.

Tutti i presenti hanno potuto scoprire il magico binomio formato da PORCELANOSA Grupo e Quique Dacosta, un’unica e speciale esplosione di sapori che ha dimostrato carattere ed eccellenza, sia nell’ambito della gastronomia, sia nell’ambito del design.

Durante i quattro giorni dell’evento Taste of Paris 2016, PORCELANOSA Grupo ha organizzato molteplici attività relazionate con l’alta cucina. Oltre all’esibizione di Quique Dacosta, l’azienda ha ricevuto anche il raffinato chef parigino Thomas Rossi il quale ha parlato della cucina professionale attraverso il suo noto e prestigioso ristorante Yeeels Paris.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.