gennaio 20, 2016

PORCELANOSA Grupo e l’alta cucina al Taste of Paris 2016

Creato per esaltare l’alta cucina mondiale, il festival gastronomico Taste of Paris approda a un’altra edizione nella capitale francese per deliziare i palati più esigenti. Dall’11 al 14 febbraio 2016, il festival culinario colmerà d’innovazione gastronomica il celebre Gran Palais, edificio unico e centro espositivo che si staglia imponente nell’emblematico viale degli Champs-Élysées.

Dopo il successo dell’edizione del 2015, Taste of Paris arriva quest’anno con un elevato numero di attività, cercando di soddisfare ancora una volta il pubblico e di coinvolgerlo nella magia e nella delicatezza della tanto apprezzata arte culinaria. Per raggiungere questo approccio all’alta cucina, l’evento arriverà a contare fino a 18 degli chef parigini più rinomati e apprezzati, oltre ad importanti figure provenienti da altri paesi del mondo, tra cui lo chef spagnolo Quique Dacosta. Il cuoco di Valencia, titolare di tre stelle Michelin, sarà presente all’evento, iscritto dall’azienda di PORCELANOSA Grupo, per presentare la raffinata e moderna linea di cucine che il rinomato chef ha progettato in collaborazione con l’azienda del gruppo. Gamadecor esporrà al Taste of Paris 2016 questo nuovo design di cucina, che sarà il protagonista principale della conferenza che il cuoco Quique Dacosta terrà il prossimo 11 febbraio nel Théâtre des Chefs.

Oltre alla presenza di importanti chef della città della luce, l’evento Taste of Paris sarà caratterizzato dalla mostra gastronomica di 18 ristoranti che creeranno per l’occasione diversi piatti d’autore in formato degustazione. Per il pranzo o la cena, sarà possibile anche degustare la più esclusiva alta cucina dei rinomati chef con stelle Michelin e dei nuovi giovani talenti, che mescoleranno classiche e intelligenti creazioni gourmet in un autentico festival degli chef.

Oltre alle degustazioni, Taste of Paris proporrà corsi di formazione in materia gastronomica attraverso seminari e corsi di cucina e includerà anche dimostrazioni ed esposizioni di artigianato e marchi legati al mondo della gastronomia.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.