maggio 3, 2016

PORCELANOSA Grupo è certificato come Operatore Economico Autorizzato (AEO)

L’azienda PORCELANOSA Grupo conferma la sua eccellenza nella logistica con la  Certificazione di Operatore Economico Autorizzato nella versione più ampia: quella di Semplificazioni Doganali, Protezione e Sicurezza (OEAF).

La certificazione si applica a ciascuna delle otto aziende che compongono il Gruppo, da Porcelanosa e Venis, a Gamadecor, Systempool, Noken, L’Antic Colonial, Butech e Urbatek.

Grazie a questa certificazione, PORCELANOSA Grupo ottiene lo status di operatore di fiducia davanti alle dogane e, inoltre, conferma e ratifica il fatto di essere una società che rispetta i controlli di sicurezza più severi nelle sue strutture e in ognuna delle sue operazioni logistiche in tutto il pianeta.

Tale efficienza offre ai clienti e ai partner un grande valore aggiunto in tutta la catena di approvvigionamento, così come una forte sicurezza e l’agilità logistica. In questo modo, il flusso delle merci nel Commercio Internazionale è facilitato e semplificato, consentendo delle transazioni ottimali.

PORCELANOSA Grupo, una società di qualità e dal carattere internazionale

PORCELANOSA Grupo gode di una grande presenza a livello internazionale, nella commercializzazione sia di pavimenti e rivestimenti ceramici innovativi, sia di accessori per il bagno, cucine o sistemi costruttivi.

Porcelanosa Grupo dispone di 148 store propri e più di 800 collaboratori e distributori esclusivi in più di 150 paesi.

Per quanto riguarda la logistica, l’azienda dispone di centri logistici di grande importanza in Spagna, Francia, Regno Unito e Stati Uniti, di cui più di 40 sono completamente automatizzati.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.