giugno 24, 2015

PORCELANOSA Grupo continua a sostenere le fondazioni di beneficenza del Principe di Galles

Come collaboratore di varie fondazioni di beneficenza presiedute dal Principe Carlo d’Inghilterra, PORCELANOSA Grupo ha recentemente partecipato al ricevimento che ogni anno offre l’erede britannico per ringraziare il sostegno di istituzioni e amici per le diverse cause che promuove.

Circa 200 ospiti hanno partecipato alla serata, tenutasi in questa occasione a Buckingham Palace, simbolo per eccellenza della monarchia britannica. Prima di cena, servita nello spettacolare salone Picture Gallery, gli ospiti hanno goduto di un favoloso concerto dell’orchestra Philarmonica, sotto la direzione del valenziano Ramón Tebar, e della performance speciale del tenore maltese Joseph Calleja e la soprano svedese Malyn Bystrom.

A nome di PORCELANOSA Grupo, ha partecipato alla celebrazione una delegazione composta dal presidente della società, Manuel Colonques, e altri dirigenti insieme alla top model russa Irina Shayk, l’attore Jeremy Irons e Isabel Preysler, immagine di Porcelanosa per più di trent’anni. Oltre a volti internazionali, nel gruppo vi erano noti personaggi spagnoli come il torero Finito de Cordoba e sua moglie, Arantxa del Sol, la top model Andrés Velencoso e una delle figlie di Isabel Preysler, Ana Boyer.

PORCELANOSA Grupo supporta da quasi 20 anni varie cause di beneficenza promosse e presiedute dall’erede britannico, proprio come The Prince’s Foundation for the Built Environment – La Fondazione del Principe di Galles per l’Ambiente e l’Urbanistica-, un’organizzazione di beneficenza dedicata al miglioramento della qualità della vita delle persone attraverso l’educazione e l’implementazione di forme senza tempo ed ecologiche di progettazione, design e costruzione.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.