settembre 24, 2018

PORCELANOSA Grupo consolida la sua presenza a Cersaie grazie alle nuove collezioni in ceramica e ai materiali Premium

L’azienda espone le sue nuove proposte nell’ambito dei rivestimenti, pavimenti, cucine, bagni e delle soluzioni costruttive.Dal 24 al 28 settembre le otto aziende del gruppo esporranno i loro prodotti nei due stand contigui situati nell’Hall 26 del quartiere fieristico nelle aree A296 - B198 e A288 - B293.

Proprio oggi Cersaie 2018 apre le sue porte a Bologna. Circa 840 espositori, provenienti da oltre 40 nazioni diverse, presenteranno le ultime novità nell’ambito dei rivestimenti, dei pavimenti, dei mobili, degli accessori da bagno e della cucina, oltre ai sistemi costruttivi di ultima generazione.

PORCELANOSA Grupo presenterà la collezione Premium nella Hall 26 del quartiere fieristico (A296 - B198 e A288 - B293) suddiviso in cinque zone e tre aree differenti: Premium Bath Zone, Premium Kitchen Zone e Atelier KRION® Material Experience.

Novità Premium

La prima sala è dedicata a Premium Bath Zone, in cui troviamo la collezione Lignage, disegnata in esclusiva da Ramón Esteve per Noken Porcelanosa Bathrooms. In questa zona troviamo in aggiunta la piscina che presenta la stessa pietra impiegata per il pavimento Port Mónaco di L’Antic Colonial.

Successivamente troviamo Premium Kitchen Zone, che unisce la cucina Premium di Gamadecor nella finitura Roble Torrefacto con il piano d’appoggio di KRION® e i materiali naturali di L’Antic Colonial.

L’ultima sala è quella di Atelier KRION® Material Experience. Uno spazio ideato per il minerale compatto che permette di conoscere in prima persona l’infinità di installazioni offerte. Inoltre, sono stati progettati degli scaffali, che percorrono il perimetro interno dello spazio, che vengono impiegati come campionario per i materiali e come espositore di rubinetteria, rivestimenti ed illuminazione.

Soluzioni integrali per abitazioni unifamiliari e progetti di grande scala

Contiguo a quest’ambiente, Premium Collection è lo stand di PORCELANOSA Grupo costituito da cinque spazi principali di esposizione di cui fanno parte il lounge e il bar.

Fra i materiali più significativi, occorre menzionare i rivestimenti e i pavimenti in ceramica di Porcelanosa e Venis, le cucine di Gamadecor, le composizioni di KRION® Solid Surface, le soluzioni costruttive di Butech Building Systems, i nuovi modelli di rubinetti e mobili da bagno di Noken Porcelanosa Bathrooms e il porcellanato di grande formato proposto da Urbatek. Inoltre, l’azienda Porcelanosa ha creato una zona High-Ker dedicata esclusivamente al nuovo pavimento ceramico di grande formato e alle sue quattro finiture.

Generale equilibrio

Gli organizzatori di Cersaie si aspettano di ricevere circa 111.000 visitatori, durante i cinque giorni di fiera. Nel complesso, 840 espositori provenienti da più di 40 nazioni differenti, si riuniranno nel suddetto quartiere fieristico di 161.000 m². Oltre agli stand espositivi, si svolgeranno workshops e conferenze tenuti dai principali professionisti del settore.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.