novembre 11, 2016

PORCELANOSA Grupo arriva nella città italiana di Treviso

PORCELANOSA Grupo ha inaugurato in Italia il suo nuovo showroom nella città di Treviso, situata tra il golfo di Venezia e le Alpi.

La grande festa per l’apertura di questo nuovo negozio ha avuto luogo lo scorso 10 novembre ed hanno partecipato il Vicepresidente Esecutivo della società, Silvestre Segarra.

Più di 400 persone hanno partecipato all’evento, dove hanno potuto degustare un delizioso catering di paella, uno dei piatti tipici di Valencia, dove risiede la sede della società.

Inoltre, come durante ogni importante incontro della società, era presente il gruppo di flamenco Porvenir che ha deliziato il pubblico con una performance favolosa, trasformando la serata in una grande festa.

Lo store

Con un totale di 350 metri quadrati di esposizione, lo store di PORCELANOSA Grupo si distribuisce su 12 ambienti diversi. Vari spazi destinati a presentare le ultime novità nel campo del design di cucine, pavimenti, rivestimenti, rubinetti per cucina, mobili e piani di lavoro.

Inoltre, lo showroom comprende un ambiente dedicato alle facciate ventilate di Butech, una zona progettata per il minerale compatto  KRION® Solid Surface e i materiali naturali come il legno.

Lo spazio si completa con un’area tecnica in cui vengono presentate le ultime innovazioni tecnologiche del Gruppo e un ambiente lifestyle dove architetti e interior designer potranno scoprire le varie combinazioni dei materiali di PORCELANOSA Grupo.

L’azienda consolida, dunque, la sua presenza in Italia situandosi in un’area dove il lavoro con architetti e aziende ha acquisito storicamente una speciale importanza.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.