novembre 7, 2016

PORCELANOSA Grupo arriva a EquipHotel París con grandi proposte per il settore alberghiero

PORCELANOSA Grupo parteciperà ad una nuova edizione del salone EquipHotel París che si svolgerà dal 6 al 10 novembre. L’azienda sarà presente in quello che è considerato uno degli appuntamenti più importanti a livello mondiale per il settore alberghiero e della ristorazione, che si celebrerà nel centro espositivo parigino Porte de Versailles.

Albergatori, architetti, designer, sviluppatori, installatori ed economisti potranno conoscere personalmente le novità dei materiali e dei prodotti di PORCELANOSA Grupo in campo alberghiero. L’azienda conta su questo importante salone preparando uno stand di 60m2, con moderne proposte di design per il bagno di alberghi, materiali per progetti contract o prodotti in ceramica ad alta resistenza per spazi commerciali.

In realtà, grazie a Systempool, PORCELANOSA Grupo presenta le infinite possibilità del minerale compatto KRION® Solid Surface, materiale idoneo per accessori del bagno, di cucine, mobili e design d’interni ed esterni. Le sue caratteristiche fanno di Krion® il supporto perfetto nel processo di creazione architettonica in facciate ventilate grazie alla resistenza, alla malleabilità e a molteplici possibilità estetiche.

Un altro importante materiale di PORCELANOSA Grupo a EquipHotel 2016 è il gres porcellanato extra fine di Urbatek, che propone le sue versioni Premium per progetti eleganti e di lusso. Una proposta di alta qualità per pavimenti e rivestimenti, elegante, resistente e di grande formato, che permette anche di rivestire banconi e altri design. I suoi 120x250cm e la leggerezza offerta dai suoi 6 mm hanno permesso a XLight di Urbatek di essere incluso nella categoria “Riforma e rinnovamento” di INNOV16, come novità eccezionale.

Il bagno è un altro degli ambienti di hotel, ristoranti e progetti commerciali in cui PORCELANOSA Grupo ha presentato le sue proposte in materia di design. L’azienda esporrà nel suo stand diversi concetti di bagno adattati a strutture da 2 a 5 stelle così come la sua innovativa collezione Vitae realizzata da Zaha Hadid per Noken. Questa serie per il bagno si farà conoscere durante questo evento con proposte all’avanguardia per alberghi esclusivi, che ricercano design, tecnologia e sostenibilità come elemento di differenziazione dell’offerta.

Potrete scoprire questa e altre novità PORCELANOSA Grupo fino al 1 novembre nel Padiglione 4, Stand C65 di EquipHotel París.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.