PORCELANOSA Grupo inaugura la sua nuova sede a Lugo continuando l’espansione nazionale e internazionale. Con oltre 1.000 metri quadri tra showroom e uffici, lo spazio è un punto vendita per clienti e professionisti in cui è possibile trovare le proposte e le novità di tendenza delle otto aziende del Gruppo.
Il nuovo store ha festeggiato lo scorso venerdì 15 settembre con una cerimonia d’apertura. Un evento a cui hanno partecipato circa 400 ospiti, tra cui personalità di fama internazionale, come la modella Nieves Álvarez, madrina dell’evento, e altri volti noti come Lara Méndez, sindaco di Lugo, testimone d’eccezione e responsabile dell’accoglienza agli ospiti. Inoltre, hanno partecipato anche il Presidente di Porcelanosa, Manuel Colonques, Aitor Ferreiro e Gustavo Seijo García, di Arias Nadela; alcuni consiglieri del Comune di Lugo e rappresentanti di gruppi sociali della città lucense.
La nuova mostra, in Avenida Benigno Rivera al Poligono del Ceao, è stata progettata insieme all’azienda locale Arias Nadela, specializzata in mobili da cucina e bagni, il cui rapporto con l’azienda risale agli inizi degli anni ‘80.
PORCELANOSA Grupo dispone già di oltre 400 showroom in tutto il mondo ed è quindi un punto di riferimento per il design e la qualità nel settore dell’architettura e dell’interior design, sia in Spagna sia a livello internazionale.