dicembre 22, 2017

PORCELANOSA GRUPO apre un nuovo showroom a Malaga

La nuova sede nella città di Malaga dispone di uno spazio espositivo di 2.500 metri quadrati, che espande la posizione precedente di 1.000 metri. Questo spazio innovativo offre una straordinaria selezione delle ultime tendenze di pavimenti e rivestimenti ceramici, materiali naturali, cucine, bagni, nonché soluzioni costruttive, sia per privati che professionisti nel settore dell’architettura e dell’interior design sulla Costa del Sol.

In 1.200 hanno partecipato al suo evento di apertura il 21 dicembre 2017, evidenziando la presenza di amici e clienti dell’azienda come Isabel Preysler, Antonio Banderas, Paloma Cuevas, Nieves Alvarez, Pepe Barroso e Miguel Angel Silvestre.

All’evento ha partecipato anche il team di gestione di PORCELANOSA Grupo. Manuel Colonques, Presidente di Porcelanosa; Silvestre Segarra, Vicepresidente esecutivo; e María José Soriano, Amministratore delegato, ed altri che non si sono lasciati sfuggire l’evento.

Porcelanosa rafforza così la sua leadership nel settore, con uno spazio in cui immergersi nell’universo dell’azienda spagnola.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.