dicembre 21, 2015

PORCELANOSA Grupo apre un nuovo showroom a Belfort, in Francia

PORCELANOSA Grupo continua ad espandere la propria rete di distribuzione in Francia, in particolare nel nord-est del paese. Dopo l’apertura, lo scorso ottobre, di un nuovo punto vendita a Metz, la capitale della regione della Lorena, l’azienda lancia ora un altro punto vendita nella città di Belfort.

Questo nuovo showroom, situato al numero 7 di Rue Des Prés, 90400 Andelnans, Belfort, consiste in uno spazio commerciale di 300m2 in cui si espongono prodotti e materiali di ciascuna delle otto aziende del Gruppo, includendo pavimenti e revestimenti o le più sofisticate proposte di cucine o bagni. La sua posizione è molto privilegiata, in quanto si trova in una zona di concentrazione commerciale dei settori della costruzione e della decorazione.

Per quanto riguarda la sala espositiva, questa si compone di una decina di ambienti  bagno, a cui si sommano due modernissimi spazi cucina all’ingresso dello store.

Oltre alla grande varietà di prodotti di PORCELANOSA Grupo a sua disposizione, questo nuovo store a Belfort si distingue per la sua area tecnica, consistente in un ampio campione di prodotti e delle sue specifiche, che è destinato al parere di professionisti, sia nel settore dell’architettura che dell’interior design.

Un’altra particolarità di questo nuovo showroom a Belfort è la sua facciata. Data la necessità di lunga durata ed elevata resistenza agli agenti atmosferici, è stata rivestita con il porcellanato tecnico di Urbatek, nella versione XLight Basic Snow.

Alla recente inaugurazione del nuovo showroom nel nord-est della Francia hanno partecipato circa 200 ospiti, che hanno voluto accogliere PORCELANOSA Grupo nella città francese di Belfort.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.