luglio 20, 2015

PORCELANOSA Grupo apre nel cuore di Manhattan

Il numero 202 della Fifth Avenue di New York sta per accogliere un nuovo vicino: PORCELANOSA Grupo che inaugurerà la sua nuova Flagship nella capitale mondiale il prossimo 9 settembre.

Lo studio Foster + Partners, guidato dal prestigioso architetto britannico Norman Foster, firma la ristrutturazione di questo edificio simbolo dell’inizio del XX secolo e inserito tra gli immobili protetti dalla città di New York.

La sua posizione è privilegiata e iconica allo stesso tempo; all’incrocio tra Broadway e la Fifth Avenue, vicino al Madison Square Park e di fronte al Flatiron.

Ospiterà 2.000 metri quadrati di superficie espositiva distribuiti su sei piani, dove lo studio Foster + Partners ha progettato diverse connessioni visive tra gli spazi in un pratico tour delle ultime tendenze in pavimenti e rivestimenti, arredamento e interior design per bagni, prodotti in pietra naturale o legno naturale applicati all’architettura e al design di interni, il rivoluzionario Solid Surface di Krion®, così come le soluzioni costruttive e cucine di ultima generazione.

Come valore aggiunto alla costruzione, i piani superiori saranno adibiti alla celebrazione di eventi, conferenze, seminari, mostre e convegni esclusivi con vista di lusso sulla Grande Mela.

Dopo quasi tre decenni nel mercato nordamericano, con 25 punti vendita e più di 500 rivenditori autorizzati, PORCELANOSA Grupo porterà la sua vasta esperienza in design, architettura e interior design in un chiaro orientamento verso il profilo più professionale dell’area metropolitana di New York.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.