ottobre 18, 2016

PORCELANOSA Grupo apre l’8° showrooms in Italia con inaugurazione a Pescara

PORCELANOSA Grupo ha preparato in Italia l’inaugurazione di un nuovo showroom nella città di Pescara lo scorso 13 ottobre.

Più di 350 persone hanno partecipato alla cerimonia di apertura a Pescara, dove hanno potuto degustare un delizioso catering che mescolava la tradizione italiana e quella valenziana come omaggio a Vila-real, città della sede della società.

I partecipanti hanno assaporato diversi piatti tipici italiani e il piatto tradizionale della Comunità Valenziana, la paella.

Inoltre, come ormai ad ogni grande evento di PORCELANOSA Grupo, il gruppo musicale Porvenir ha interpretato un vasto repertorio di canzoni durante l’evento, intrattenendo tutti i partecipanti.

Situato a Montesilvano, il punto di accesso alla città più vicino al suo centro storico, il nuovo showroom associato di Pescara dispone di circa 600 m2 di esposizione dove saranno presentate le novità dell’azienda per quanto riguarda pavimenti e rivestimenti ceramici, bagni e sistemi costruttivi.

Il negozio espone una grande varietà di ambienti e materiali, tra cui quello principale denominato angolo tecnico; uno spazio dedicato esclusivamente ai professionisti italiani d’interior design e arredo.

PORCELANOSA Grupo apre l’ottavo showroom in Italia, e in particolare in una città come Pescara, molto amata dalla società già da anni.

PORCELANOSA Associate

Gli store PORCELANOSA Associate sono showroom che condividono la stessa filosofia di Porcelanosa pur non facendo parte diretta dell’azienda. È possibile trovare tutta la gamma di prodotti di PORCELANOSA Grupo, con la stessa qualità, lo stesso servizio e la stessa cura per il dettaglio di qualsiasi store Porcelanosa.

Per maggiori informazione, scrivete a info@porcelanosa-associate.com

Associated: Donato Cilli.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.