maggio 13, 2015 | Updated: ottobre 30, 2019

Fiere

PORCELANOSA Grupo apre a Batimat Russia 2015 con il premio al miglior stand

Le otto aziende di PORCELANOSA Grupo hanno partecipato per la prima volta alla mostra internazionale Batimat Russia, per presentare le loro innovazioni sul mercato dei paesi dell’Europa orientale. Un esordio con cui la società si sente particolarmente orgogliosa, dopo aver ricevuto il premio per il miglior stand in fiera.

Hanno partecipato a Batimat Russia, tenutasi dal 31 marzo al 3 aprile nel centro espositivo internazionale Crocus Expo di Mosca, più di 500 produttori e distributori, per un totale di 72.000 visitatori professionisti. In questa seconda edizione, la mostra ha raddoppiato la sua superficie espositiva fino a 62.000 metri quadrati ed è diventata un punto di riferimento nel campo dei materiali da costruzione per il mercato russo e altri paesi della Comunità degli Stati Indipendenti.

Tra le novità più importanti in materia di pavimenti e rivestimenti ceramici, Porcelanosa ha messo in evidenza la serie del parquet ceramico Par-ker London, ceramiche effetto marmo  Bari e Egeo bianco, il rivestimento Dover Spiga e i pavimenti d’ispirazione idraulica Barcelona e Dover Antic. Nel frattempo, Venis ha presentato al pubblico di Batimat la collezione del pavimento ceramico Newport e le sue cinque opzioni con rilievi per il rivestimento di pareti, la ceramica dall’aspetto cementizio Baltimore e le collezioni in ceramica effetto legno Houston & Misuri.

La zona bar è  dedicata alla ceramica tecnica di Urbatek, con pavimentazione di grande formato Stuc White, adatto alle aree ad alto transito e un campione delle varie applicazioni della lastra ceramica XLigth: un bancone XLight Travertino e la parete di fondo rivestita in gres porcellanato superfine Xlight Rust Dark Nature.

Nella sezione dei bagni, Noken ha abbagliato il pubblico con l’eleganza d’ispirazione classica delle attrezzature per il bagno della collezione Chelsea, mentre L’Antic Colonial ha portato un tocco di modernità con la serie Faces, realizzata da Ramón Esteve in pietre naturali. L’innovazione nei materiali è da ricondurre a Systempool, che ha sorpreso il pubblico con le collezioni di mobili da bagno e lavabi Ras e Unique Series, il tutto in KRION®, la superficie solida di PORCELANOSA Grupo.

Gamadecor ha esposto anche alcune delle sue ultime collezioni, con un campione di mobili da bagno della seria Ciclo, Dess e Flow. Inoltre, l’azienda ha presentato anche la sua gamma di cucine Emotions, realizzata con le più moderne tecnologie per offrire agli utenti la migliore qualità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *