novembre 24, 2015

PORCELANOSA Grupo annuncia i suoi IX Premi di Architettura e Inter Design

Cercando di premiare la creatività e l’innovazione nella realizzazione di nuovi progetti e assicurando la visibilità e il riconoscimento di nuovi e futuri professionisti nel campo dell’architettura e del design, PORCELANOSA Grupo annuncia la nona edizione dei Premi Porcelanosa di Architettura e Interior Design.

PORCELANOSA Grupo apre così le porte alle più innovative e moderne proposte e progetti fino al prossimo 4 aprile 2016, il periodo al termine del quale la giuria selezionerà, per un’altra edizione, il miglior progetto presentato in due categorie: Progetti Futuri e Progetti Realizzati. La premessa su cui i partecipanti devono aver lavorato è l’uso dei materiali della società di PORCELANOSA Grupo.

Per la categoria Progetti Futuri, sarà assegnato il premio al miglior progetto di “Concept Store”, che combina uno spazio commerciale (moda, libreria, decorazione, accessori, ecc…) con un ristorante. Il premio per la migliore proposta sarà consegnato in due sottocategorie: professionisti, aperta a designer e architetti; e studenti, diretta a studenti di architettura e design di interni delle scuole di design, scuole superiori di architettura e università. Si valuterà sia la presentazione del progetto, sia il suo concetto e lo sviluppo.

La categoria Progetti Realizzati racchiude tutti i progetti realizzati, indipendentemente dalla loro natura, tra gennaio 2014 e febbraio 2016; progetti che sono stati in gran parte realizzati con materiali di PORCELANOSA Grupo. In questa categoria saranno valutati l’originalità e la funzionalità nella progettazione e l’innovazione dell’utilizzo dei prodotti di PORCELANOSA Grupo e l’integrazione del progetto nell’ambiente circostante.

Per la selezione dei progetti finalisti e i vincitori posteriori, per ogni categoria l’azienda PORCELANOSA Grupo ha riunito una giuria multidisciplinare formata da professionisti di fama internazionale nel campo dell’architettura e del design d’interni. In questa edizione 2016, la nona edizione di questi premi, la giuria sarà composta dall’architetto Ramón Esteve, di Ramón Esteve Arquitectura y Diseño, Julio Touza, di Touza Arquitectos, Jean Jacques Ory, di STUDIOS D’ARCHITECTURE ORY & Associés, Scott Ziegler, de Ziegler Cooper Architects, e Ariane Steinbeck, di  RPW Design.

La cerimonia di consegna di questi IX Premi di Architettura e Interior Design si terrà a Madrid, l’11 maggio 2016.

È possibile scaricare le condizioni di partecipazione ai IX Premi di Architettura e Interior Design tramite il link sottostante.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.