dicembre 29, 2017

PORCELANOSA Grupo alla South Bank Tower di Londra

Un edificio situato tra la Royal Festival Hall e lo Shakespeare’s Globe Theatre e che risalta per la sua straordinaria bellezza architettonica. Avvolto nel vetro, risponde a un’estetica modernista dalle linee pure e infinite.

All’interno, le abitazioni dispongono di ambienti illuminati e con viste privilegiate sulla città. Ciascuno degli appartamenti, compresi gli attici e i duplex, dispone di ampie finestre che si estendono dal pavimento al soffitto.

Materiali da vertigine

PORCELANOSA Grupo offre materiali e design che combinano tradizione e modernità, creando così un ambiente esteticamente superiore nella hall dell’edificio. Uno spazio progettato per accogliere gli ospiti e gli abitanti dell’edificio in un modo caldo e familiare, senza dimenticare l’intrinseca essenza innovativa, sofisticata e delicata che caratterizza la South Bank Tower.

La prima cosa che troviamo in questo progetto è il marmo Habana Brown Sand Home BPT di L’Antic Colonial all’esterno dell’edificio, che decora l’ingresso e alcune fioriere.

Il pavimento Cappuccino Classico di L’Antic Colonial è il protagonista dei primi passi dell’edificio per indirizzare i visitatori alla reception. Un marmo dalle tonalità e venature chiare che crea un ambiente luminoso di genuina eleganza e raffinatezza.

Un pavimento in pietra che si integra perfettamente con il rivestimento Cappuccino Grey Pulido, anch’esso di L’Antic Colonial, situato nella hall d’ingresso e alla reception. Elementi di carattere e personalità impressionanti, che si distinguono per il loro cromatismo uniforme e allo stesso tempo irregolare ricco di dettagli e originalità.

L’Antic Colonial è presente anche nel bagno situato nella reception dell’edificio. In questo caso si tratta del marmo Persian White, un rivestimento in pietra bianca ideale per apportare comfort e una sensazione di pulito.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.