settembre 20, 2016

PORCELANOSA Grupo al 100% Design: conto alla rovescia per l’appuntamento con il design di Londra

PORCELANOSA Grupo sarà presente al 100% Design, il grande evento del design di Londra. Dal 21 al 24 settembre 2016, l’Olympia di Londra ospiterà la presentazione delle ultime novità delle aziende di architettura e interior design del mondo.

Grazie a Noken, PORCELANOSA Grupo parteciperà ancora una volta al concorso presentando una nuova collezione di accessori per il bagno: la serie Vitae. Oltre al suo design innovativo e alle sue forme pure e naturali, Vitae si distingue per essere una delle ultime opere dell’architetto Zaha Hadid. Così si rende omaggio alla sua figura e al suo contributo memorabile al mondo del design e dell’architettura.

L’acqua come fonte di vita è il tema di una collezione di elementi realizzati a mano, le cui caratteristiche principali sono la qualità, l’innovazione e un design elegante e contemporaneo. Bisogna sottolineare che Vitae è stata già vincitrice del prestigioso premio i-NOVO di ArchiExpo al Salone del Mobile di Milano, tenutosi all’inizio dell’anno.

Per quanto riguarda la gamma di prodotti, Vitae vanta una vasca da bagno, vari lavabi e specchi, rubinetti, una colonna doccia e sanitari.

Tutti incarnano l’essenza di Zaha Hadid, in linea con l’idea di concepire il design come un’organizzazione liquida dello spazio. La nuova collezione è un riflesso dell’evoluzione che ha subito il bagno in questi ultimi tempi, da ambiente funzionale a tutta un’esperienza emotiva per i sensi.

100% Design, l’evento di moda a Londra

Essendo l’evento commerciale e di design più prestigioso del Regno Unito, 100% Design è un’ottima opportunità per PORCELANOSA Grupo.

Dal 21 al 24 settembre, l’azienda presenterà le sue proposte allo stand K480. Per visitarlo, è possibile contattare il team allo 01923 815 200 o inviare una mail a press@porcelanosa.co.uk.

 


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.