ottobre 6, 2016

PORCELANOSA Grupo a Vila-real riceve Richard Gere e Alejandra Silva

Richard Gere, ambasciatore mondiale di PORCELANOSA Grupo da un anno, ha conosciuto in prima persona le strutture centrali dell’azienda a Vila-real, accompagnato dalla sua attuale compagna, l’imprenditrice galiziana Alejandra Silva.

Entrambi hanno apprezzato la piacevole visita, in cui hanno avuto contatto diretto con i lavoratori e molti dei loro parenti, con cui hanno potuto scattare diverse fotografie. Inoltre, l’incontro è servito a Gere e Silva per conoscere i nuovi processi di produzione della ceramica di PORCELANOSA Grupo, la sua innovazione, tecnologia e design all’avanguardia.

Al suo arrivo a PORCELANOSA Grupo di Vila-real, Richard Gere e Alejandra Silva sono ricevuti da Manuel Colonques, presidente di Porcelanosa, che ha accompagnato l’attore e la sua compagna per tutta la visita.

Il risultato dell’amicizia tra PORCELANOSA Grupo e Richard Gere è stato il desiderio dell’attore di visitare per la prima volta le strutture centrali della società a Vila-real. PORCELANOSA Grupo è anche un forte sostenitore dell’attore nelle sue cause benefiche, avendo già collaborato in diverse occasioni con la fondazione di beneficenza da lui presieduta.

Richard Gere e la sua compagna, Alejandra Silva, sono arrivati a Vila-real da San Sebastián, dopo aver presentato al prestigioso Festival del Cinema della città basca il lungometraggio di beneficenza “invisibili”, con Richard Gere stesso.

Inoltre, Richard Gere ha partecipato in precedenza ad altri eventi importanti di PORCELANOSA Grupo, come l’inaugurazione del flagship di Manhattan. È stato inoltre invitato dall’azienda alla cena di gala ospitata dal principe Carlo a Windsor Castle, evento di beneficienza, per sostenere la fondazione ‘Prince’s Trust’.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.