gennaio 21, 2016

PORCELANOSA Grupo a Manhattan protagonista del nuovo numero della rivista Lifestyle

Con il nuovo imponente showroom di PORCELANOSA Grupo già aperto al pubblico nel cuore di Manhattan, l’ultima edizione della rivista Lifestyle si impregna dell’essenza moderna con un’ampia descrizione dedicata a questo celebre appuntamento, a partire dall’evento di inaugurazione a New York, fino alle particolarità del nuovo negozio con un ampio articolo firmato dai prestigiosi architetti Touza Rodríguez e Julio Touza Sacristán.

Inoltre, come nelle precedenti edizioni della rivista, Lifestyle farà un resoconto approfondito delle nuove aperture degli store PORCELANOSA Grupo in tutto il mondo, come l’esclusivo showroom di Porcelanosa cucine a Tel Aviv, la capitale d’Israele, o l’elegante e raffinato interior design del negozio PORCELANOSA Grupo della centrale e cosmopolita via Colón a Valencia.

Cersaie, il salone internazionale della ceramica di Bologna è uno degli eventi più importanti che hanno segnato il calendario di PORCELANOSA Grupo negli ultimi mesi. Per un altro anno, le otto aziende del gruppo hanno presentato le loro novità nel campo dei materiali e dei prodotti, i cui tratti più caratteristici possono essere consultati nelle pagine di Lifestyle.

Cersaie ha esposto al mondo l’esclusiva selezione dei prodotti PORCELANOSA Grupo Premium Collection. Una proposta di prodotti e materiali di lusso selezionati dall’architetto di Valencia Ramón Esteve, che ha sorpreso e ha conquistato il pubblico a Bologna.

Le pagine del numero 27 di Lifestyle sono permeate di novità e progetti moderni di PORCELANOSA Grupo. Attraverso di loro è possibile deliziarsi con la qualità dei prodotti dell’azienda, dai più eccellenti pavimenti o rivestimenti, alle ultime innovazioni per bagni e cucine, così come la versatile applicazione offerta dal compatto minerale KRION® Solid Surface.

Inoltre, la rivista Lifestyle accoglie un’intervista a Francisco Román, presidente di Vodafone e Fondazione Vodafone. Egli sottolinea il ruolo fondamentale cha ha avuto PORCELANOSA Grupo nella realizzazione di nuovi negozi della compagnia telefonica.

Per scoprire tutti questi sviluppi, e molto altro ancora, scaricate l’ultimo numero di Lifestyle.

 


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.