settembre 21, 2018

PORCELANOSA Grupo festeggia i suoi 30 anni di attività a Strasburgo e Nantes, Francia

Per l’anniversario dei 30 anni di attività di PORCELANOSA Grupo, in territorio francese, i principali showroom del paese hanno organizzato una serie di eventi per festeggiare il percorso svolto e la ricezione all’interno di questo mercato.

Due dei principali showroom, quello di Strasburgo e quello di Nantes, sono stati gli ultimi a festeggiare questo anniversario internazionale.

Anniversario storico a Strasburgo

PORCELANOSA Grupo ha invitato i propri clienti a partecipare al 30° anniversario dell’azienda all’interno del mercato francese. All’evento, che si è svolto lo scorso giovedì, hanno partecipato 300 invitati provenienti dalla regione dell’Alsazia per ricordare i passi avanti che sono stati mossi dall’azienda, durante il processo evolutivo, dal 1988 (data di creazione).

Lo showroom, situato a Vendenheim, dispone di un amplio spazio dedicato alle relazioni commerciali, che è costituito da 1140 m² in cui vengono presentati 50 ambienti che espongonno gli elementi più innovativi delle otto aziende che fanno parte del gruppo PORCELANOSA. Si tratta di una sede che è, allo stesso tempo, il centro logistico della regione, in cui vengono gestiti i punti vendita di Strasburgo e di Mulhouse, quelli di Porcelanosa Associate di Metz e Belfort e i rivenditori di Lussemburgo.

1.500 invitati a Nantes

Lo showroom di Nantes, la terza esposizione più grande a livello nazionale, dispone di uno spazio di 1833 m². Al suo interno, lo scorso giovedì, è stata commemorata la crescita evolutiva dell’azienda per mezzo di un grande evento a cui hanno partecipato 1.500 persone, cifra che dimostra l’importante presenza dell’azienda nella regione. Inizio dell’espansione nel mercato francese.

Per questo evento è stato progettato il mosaico Nantes, un rivestimento per pareti con finitura in cemento dai toni chiari.

La presentatrice televisiva Sandrine Quétier ha ricevuto l’onere di condurre la cerimonia, alla quale hanno partecipato personalità come, il sindaco di Saint-Herblain e vicepresidente di Nantes, Bertrand Affilé, il presidente di PORCELANOSA Grupo, Manuel Colonques, e il suo vicepresidente Silvestre Segarra.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.