febbraio 4, 2021

Progetti

Lo studio F&K ha progettato questo lussuoso centro immobiliare in Cina con Porcelanosa

Per gli uffici di LiaoNing Yango Peace 101 sono stati scelti spazi ispirati alla natura, con le collezioni Premium di Porcelanosa.

Questi uffici immobiliari di lusso, dalle linee minimaliste e con un arredamento neutro dalle forme avvolgenti, sono stati progettati dallo studio G&K Architecture Design Consultancy Limited insieme a Sanlei Interior Design e agli interior designer Miller Mi, Tian Huaping e Li Mingyue, con le collezioni in ceramica Premium di Porcelanosa.

 

 

Questo edificio di ShenYang (Cina), caratterizzato da spazi luminosi in marmo e in pietra naturale, unisce l'atmosfera accogliente e rilassata dei suoi interni all'identità corporativa dell'azienda. Un connubio che è stato possibile ottenere grazie a texture ruvide e lisce e ai rivestimenti in rilievo, come il Contour Natural di Porcelanosa, presente nella hall. Questa collezione alleggerisce l'ingresso in questo edificio, creando un effetto onde in movimento che trasforma la parete in un murale artistico.

Spazi aperti che dialogano con l'ambiente urbano

L'obiettivo dello studio G&K era di creare un edificio accogliente, in grado di dialogare con l'ambiente urbano e naturale. A tal fine, sono state scelte stanze infinite dalle tonalità grigiastre e bianche, in cui la collezione Contour Natural e White è la vera protagonista delle sale principali.“Il gioco di luci e ombre su queste superfici ci ha aiutato a impressionare i futuri clienti. La texture della pietranaturale e il design continuato si adattano perfettamente a ciò che volevamo", indicano fonti di G&K.

Fondato nel 2004 da Grace Kwai, lo studio G&K è composto da oltre 150 architetti e arredatori d'interni che provengono da diversi paesi e culture europee per offrire ai clienti un servizio integrale basato sull'innovazione e sul design d'avanguardia.

Scopri il progetto sulla rivista Lifestyle

Fotografía: ART Studio Li Qiang. 

Architettura: Studio G&K

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *